Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumImpasti da *veri* Maestri!
Creata da luanak
il
489
6 anni
Finalmente ieri sono riuscita a ritagliarmi un'ora per la mia grande passione... la cucina e soprattutto i dolci.
Ho provato gli *Impasti da Maestro - base per pasta frolla* (dono ricevuto dalla dolcissima Redazione) e ne sono rimasta sorpresa.
Oltre alla comodità (occorre infatti aggiungere solo il burro e l'uovo) ho ottenuto una frolla *liscia* e delicata. Se non avete ancora usato questo *preparato* vi consiglio di provarlo.
Naturalmente ho voluto provare anche l'estratto di vaniglia in bacca (sempre ricevuto in dono) ed anche questo mi ha ampiamente soddisfatta.
Ho sempre usato la vanillina ed ora ho un alleato in più!
Grazie Paneangeli e Cameo e grazie Redazione per avermi fatto scoprire nuovi ottimi prodotti 😘!
Ho provato gli *Impasti da Maestro - base per pasta frolla* (dono ricevuto dalla dolcissima Redazione) e ne sono rimasta sorpresa.
Oltre alla comodità (occorre infatti aggiungere solo il burro e l'uovo) ho ottenuto una frolla *liscia* e delicata. Se non avete ancora usato questo *preparato* vi consiglio di provarlo.
Naturalmente ho voluto provare anche l'estratto di vaniglia in bacca (sempre ricevuto in dono) ed anche questo mi ha ampiamente soddisfatta.
Ho sempre usato la vanillina ed ora ho un alleato in più!
Grazie Paneangeli e Cameo e grazie Redazione per avermi fatto scoprire nuovi ottimi prodotti 😘!
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (10)
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/fior-di-biscotti
Buon pomeriggio.