Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum1 Anno con voi! ❤️
Creata da s_itly
il
503
6 anni
Non ci cederete ma in questi giorni ho pensato spesso alla data del 6 Aprile, giorno della mia iscrizione al sito. Ricordo perfettamente il momento del mio ingresso, un po' atopico, ma da subito ebbi la sensazione di voler restare.
Ho pensato alle dolcine 'più dolci' che ho incontrato qui, e avevo voglia di preparare un dolce, per ricordare il giorno...proprio come se fosse un vero comune compleanno!:)
Purtroppo come Annarita ultimamente ho meno tempo e non sono riuscita a preparare una torta ad hoc e nemmeno a scrivere un post al riguardo addirittura!
Ma il pensiero e un accesso veloce ci sono sempre.
Grazie, grazie, grazie alla Redazione, alle dolcine Lunak e Annarita, che ho sentito vicine sempre nonostante i km che ci separano, a tutte le altre dolcine che mi hanno sopportato e supportato anche quando forse non ho usato proprio i toni adeguati ad un mondo cosí dolce e bello come quello che Dolcidee ci offre.
Grazie a tutte perché in questo anno faticoso ma comunque bello mi avete accompagnata qui sulla community.
É 1 anno che sono iscritta e vi assicuro non vi libererete di me facilmente:))))
Ho pensato alle dolcine 'più dolci' che ho incontrato qui, e avevo voglia di preparare un dolce, per ricordare il giorno...proprio come se fosse un vero comune compleanno!:)
Purtroppo come Annarita ultimamente ho meno tempo e non sono riuscita a preparare una torta ad hoc e nemmeno a scrivere un post al riguardo addirittura!
Ma il pensiero e un accesso veloce ci sono sempre.
Grazie, grazie, grazie alla Redazione, alle dolcine Lunak e Annarita, che ho sentito vicine sempre nonostante i km che ci separano, a tutte le altre dolcine che mi hanno sopportato e supportato anche quando forse non ho usato proprio i toni adeguati ad un mondo cosí dolce e bello come quello che Dolcidee ci offre.
Grazie a tutte perché in questo anno faticoso ma comunque bello mi avete accompagnata qui sulla community.
É 1 anno che sono iscritta e vi assicuro non vi libererete di me facilmente:))))
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (11)
È stata un'avventura meravigliosa e lo sarà spero ancora per molto.
Anch'io, nonostante gli impegni di questo periodo, cerco sempre di passare anche solo per un saluto.
È sempre bello ritrovarti, come lo è ritrovare tutte le dolcine che mi hanno accolto a braccia aperte e le dolcine che si sono aggiunte successivamente.
Scusa se sto approfittando del tuo post ma volevo aggiungere i miei ringraziamenti.
😘 😊 😘
Ho lasciato qui e lì i ringraziamenti a tutti: Redazione, dolcine "vecchie" e "nuove" ....forse non saranno così belle le mie parole ma davvero, grazie di cuore e per questa bella avventura che abbiamo e stiamo condividendo insieme ❤😊
Mi sento di dover nominare anche alcune delle dolcine che in questo anno ho conosciuto nella community, in qlc modo se penso a Dolcidee non possono venirmi in mente i loro nomi: Concy, Piera Pavanello, Mgraziam, Pina, Sweetsmomentsricette, Simpa82, Francescanes, Silviac, Annun, Cinzialanni...
ed altre ❤️...
Auguri a tutte :D Abbiamo aperto una discussione per festeggiarvi perchè siete davvero una bella squadra <3
Vi abbracciamo tutte, Dolcine nuove, Dolcine esperte e Dolcine da un anno :D