Il forum dolcidee

Torna al Forum
bluone

[CONTEST ] orti profumosi

Creata da bluone il
Pollice suPollice su
+4 (TOT. VOTI 4)
21
475
6 anni
buongiorno community, oggi come la Redazione ha preannunciato aprirò un Contest " orti Profumosi ", dove ogni dolcina può inserire consigli o foto di erbe aromatiche da usare in cucina o nei dolci. come al solito una stellina super Pasquale alla dolcina che avrà totalizzato il maggior numero di voti.
Mi raccomando! partecipate in tantissime. " uno sguardo all' orto " : D : D aspetto le vostre dolci proposte / foto.

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (21)

bluone
bluone il
up forza ragazze!!!!
bluone
bluone il
bluone
up forza ragazze!!!!
Up super up
nunzia1985
nunzia1985 il
Ciao blu..come al solito a causa delle tante inutili discussioni che aprono,perdo quelle importanti..ci vediamo domani con una foto :-*
annaritap
annaritap il
nunzia1985
Ciao blu..come al solito a causa delle tante inutili discussioni che aprono,perdo quelle importanti..ci vediamo domani con una foto :-*
Nunziaa perdonami, per sbaglio ho cliccato sul pollice in giù :( dove ho la testa questa mattina!!!

Cara Bluone qui da me il tempo è un po' brutto e mi impedisce di andare fuori a fare una bella foto degli orti :D
Appena posso partecipo con piacere, vorrei farvi anche vedere le "mini serre di protezione" che ha "inventato" la mia mamma :D
nunzia1985
nunzia1985 il
annaritap
Nunziaa perdonami, per sbaglio ho cliccato sul pollice in giù :( dove ho la testa questa mattina!!!

Cara Bluone qui da me il tempo è un po' brutto e mi impedisce di andare fuori a fare una bella foto degli orti :D
Appena posso partecipo con piacere, vorrei farvi anche vedere le "mini serre di protezione" che ha "inventato" la mia mamma :D
Hahaha nn preoccuparti..:-) vogliamo vedere le serre appena puoi
bluone
bluone il
annaritap

non vedo l' ora di vedere le mini serre di protezione creazione della tua mamma.
tranquilla!! : D
nunzia1985
nunzia1985 il
Ecco il mio mini 'orto' profumoso
immagine risposta 14666243
bluone
bluone il
nunzia1985
[immagine]
che bello Nunzia! sembra di sentirne il profumo. un pollice in su per essere stata la prima : D
nunzia1985
nunzia1985 il
bluone
che bello Nunzia! sembra di sentirne il profumo. un pollice in su per essere stata la prima : D
Grazie B-)
nunzia1985
nunzia1985 il
bluone
Grazie B-)
luanak
luanak il
Eccomi cara.
Scusa il ritardo ma un po' a causa degli impegni di questo periodo e un po' per il tempo pazzo, sono riuscita solo ora a scattare una foto alla mia pianta di rosmarino...
immagine risposta 14666330
luanak
luanak il
nunzia1985
[immagine]
Pollice in su per te cara.
Per fortuna non ho ancora messo il basilico altrimenti, con il vento gelido di questi giorni, avrebbe fatto una brutta fine.
nunzia1985
nunzia1985 il
luanak
Pollice in su per te cara.
Per fortuna non ho ancora messo il basilico altrimenti, con il vento gelido di questi giorni, avrebbe fatto una brutta fine.
Grazie Luana,infatti io sono fortunata perché il muro intorno ha riparato un po' le mie piantine
annaritap
annaritap il
ciaooo...eccomi, vi mostro la rigogliosa salvia :D...in questi giorni, visto il clima strano qualche foglia sta ingiallendo....
immagine risposta 14666718
annaritap
annaritap il
un timido prezzemolo
immagine risposta 14666719
annaritap
annaritap il
ed il basilico in serra :D
immagine risposta 14666720
annaritap
annaritap il
eccolo :D
immagine risposta 14666721
bluone
bluone il
annaritap
ciaooo...eccomi, vi mostro la rigogliosa salvia :D...in questi giorni, visto il clima strano qualche foglia sta ingiallendo....
[immagine]
che bella la tua salvia, in effetti è molto rigogliosa. complimenti anche per le altre piantine. Brava! pollice in su per te : D
nunzia1985
nunzia1985 il
luanak
Eccomi cara.
Scusa il ritardo ma un po' a causa degli impegni di questo periodo e un po' per il tempo pazzo, sono riuscita solo ora a scattare una foto alla mia pianta di rosmarino...
[immagine]
Wow altro che pianta.. È grandissima :-)
nunzia1985
nunzia1985 il
annaritap
[immagine]
Com'è bella folta, :-)
luanak
luanak il
annaritap
ed il basilico in serra :D
[immagine]
Ahahah, bellissima la tua serra. 👍 Non ho mai pensato di poter usare le bottiglie in questo modo...è proprio vero che non si finisce mai di imparare. 😘