Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum[CONTEST ] orti profumosi
Creata da bluone
il
475
6 anni
buongiorno community, oggi come la Redazione ha preannunciato aprirò un Contest " orti Profumosi ", dove ogni dolcina può inserire consigli o foto di erbe aromatiche da usare in cucina o nei dolci. come al solito una stellina super Pasquale alla dolcina che avrà totalizzato il maggior numero di voti.
Mi raccomando! partecipate in tantissime. " uno sguardo all' orto " : D : D aspetto le vostre dolci proposte / foto.
Mi raccomando! partecipate in tantissime. " uno sguardo all' orto " : D : D aspetto le vostre dolci proposte / foto.
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (21)
Cara Bluone qui da me il tempo è un po' brutto e mi impedisce di andare fuori a fare una bella foto degli orti :D
Appena posso partecipo con piacere, vorrei farvi anche vedere le "mini serre di protezione" che ha "inventato" la mia mamma :D
tranquilla!! : D
Scusa il ritardo ma un po' a causa degli impegni di questo periodo e un po' per il tempo pazzo, sono riuscita solo ora a scattare una foto alla mia pianta di rosmarino...
Per fortuna non ho ancora messo il basilico altrimenti, con il vento gelido di questi giorni, avrebbe fatto una brutta fine.