Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Dolci propositi per i PONTI :D

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
208
6 anni
Buongiorno Dolcissima Community!

Aprile e Maggio ci riservano tantissime occasioni di vacanza, weekend lunghi e possibilità di fuga :D :D :D
Avete già programmato qualcosa o siete più Dolcine Last Minute?

Siamo proprio curiose di sapere come ricercate il vostro meritato relax!
Sentitevi libere di utilizzare questa discussione/cartolina per salutarci prima della partenza o lasciare una foto della visita o gita che vi regalerete!

Essere una Dolcina vuol dire anche saper staccare la spina per poter ricaricare la dolcezza che ci compone e lasciarci lo stress alle spalle, trasformandolo in nuova energia!

Raccontateci qual'è l'attività feriale a cui più ambite per questo scopo :)
Sarà bello trovare punti in comune anche nelle abitudini del riposo!

Se invece la vostra passione è così forte da non vedere l'ora di avere tanti giorni a disposizione per sperimentare con tutti i nuovi ingredienti e accessori che vi siete regalate, non abbiate timore di sembrare stacanoviste!
Significa che avete una grande energia da impegnare ed aspettiamo le vostre creazioni da studio nei prossimi weekend! :D

Un grande abbraccio a tutte! Viva i Ponti! <3

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (3)

danielasippi
danielasippi il
Buongiorno a tutte! Io spero di staccare la spina, ma credo che sarà difficile almeno fino a dopo Pasqua.
Non ho programmato nulla....vedremo :)
Buona Pasqua a tutte!!!!
topino14
topino14 il
Buongiorno a tutte, purtroppo per me i Ponti sono difficili da sfruttare a causa del mio lavoro, ma ho già programmato un trekking per la domenica successiva a Pasqua su una distanza di 10 Km e poi un week end a fine maggio in alta Toscana sempre per fare trekking. Beh che dire non saranno ponti ma la spina la stacco alla grande.
Buona Pasqua a tutte!!!
francescanes
francescanes il
Oh Redazione,
io andrò via per l'ultima settimana di Aprile...
anci approfitto di questo post per dirvi quindi che nel corso degli ultimi 8/10 giorni del mese non potrò assicurare la mia presenza sulla community (anche se cercherò un WIFI in giro!!!!)!
Saranno anche i miei ultimi giorni da ambasciatrice e quindi volevo virtualmente mandare un bacio ed un abbraccio a tutti i partecipanti a Dolcidee per ringraziarli del loro sostegno!!! :-)