Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum208
6 anni
Buongiorno Dolcissima Community!
Aprile e Maggio ci riservano tantissime occasioni di vacanza, weekend lunghi e possibilità di fuga :D :D :D
Avete già programmato qualcosa o siete più Dolcine Last Minute?
Siamo proprio curiose di sapere come ricercate il vostro meritato relax!
Sentitevi libere di utilizzare questa discussione/cartolina per salutarci prima della partenza o lasciare una foto della visita o gita che vi regalerete!
Essere una Dolcina vuol dire anche saper staccare la spina per poter ricaricare la dolcezza che ci compone e lasciarci lo stress alle spalle, trasformandolo in nuova energia!
Raccontateci qual'è l'attività feriale a cui più ambite per questo scopo :)
Sarà bello trovare punti in comune anche nelle abitudini del riposo!
Se invece la vostra passione è così forte da non vedere l'ora di avere tanti giorni a disposizione per sperimentare con tutti i nuovi ingredienti e accessori che vi siete regalate, non abbiate timore di sembrare stacanoviste!
Significa che avete una grande energia da impegnare ed aspettiamo le vostre creazioni da studio nei prossimi weekend! :D
Un grande abbraccio a tutte! Viva i Ponti! <3
Aprile e Maggio ci riservano tantissime occasioni di vacanza, weekend lunghi e possibilità di fuga :D :D :D
Avete già programmato qualcosa o siete più Dolcine Last Minute?
Siamo proprio curiose di sapere come ricercate il vostro meritato relax!
Sentitevi libere di utilizzare questa discussione/cartolina per salutarci prima della partenza o lasciare una foto della visita o gita che vi regalerete!
Essere una Dolcina vuol dire anche saper staccare la spina per poter ricaricare la dolcezza che ci compone e lasciarci lo stress alle spalle, trasformandolo in nuova energia!
Raccontateci qual'è l'attività feriale a cui più ambite per questo scopo :)
Sarà bello trovare punti in comune anche nelle abitudini del riposo!
Se invece la vostra passione è così forte da non vedere l'ora di avere tanti giorni a disposizione per sperimentare con tutti i nuovi ingredienti e accessori che vi siete regalate, non abbiate timore di sembrare stacanoviste!
Significa che avete una grande energia da impegnare ed aspettiamo le vostre creazioni da studio nei prossimi weekend! :D
Un grande abbraccio a tutte! Viva i Ponti! <3
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (3)
Non ho programmato nulla....vedremo :)
Buona Pasqua a tutte!!!!
Buona Pasqua a tutte!!!
io andrò via per l'ultima settimana di Aprile...
anci approfitto di questo post per dirvi quindi che nel corso degli ultimi 8/10 giorni del mese non potrò assicurare la mia presenza sulla community (anche se cercherò un WIFI in giro!!!!)!
Saranno anche i miei ultimi giorni da ambasciatrice e quindi volevo virtualmente mandare un bacio ed un abbraccio a tutti i partecipanti a Dolcidee per ringraziarli del loro sostegno!!! :-)