Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forumospiti inattesi
Creata da annaritap
il
473
6 anni
Ciao ragazze, volevo parlare con voi di questo "scottante" argomento, gli ospiti inattesi!
Come mai parlo di questo? proprio ora, sono arrivate 2 persone a casa mia, uff mi faranno saltare tutti i piani del pomeriggio! Non sto scrivendo il messaggio davanti a loro ovviamente ahahah ma sono rimasta in salotto con la porta chiusa, avevo anche delle cose urgenti da fare a pc.
Odio quando arrivano all'improvviso le persone, parlo di quelle che si parcheggiano a casa e non vanno mai via, anche se, per esempio,vedono che si fa ora di pranzo, rimangono immobili a casa tua, sperando o quasi obbligandoti ad invitarli per pranzo. In questo caso, non so mai come comportarmi....
A voi è mai capitato qualche ospite inatteso ed invadente?
Come mai parlo di questo? proprio ora, sono arrivate 2 persone a casa mia, uff mi faranno saltare tutti i piani del pomeriggio! Non sto scrivendo il messaggio davanti a loro ovviamente ahahah ma sono rimasta in salotto con la porta chiusa, avevo anche delle cose urgenti da fare a pc.
Odio quando arrivano all'improvviso le persone, parlo di quelle che si parcheggiano a casa e non vanno mai via, anche se, per esempio,vedono che si fa ora di pranzo, rimangono immobili a casa tua, sperando o quasi obbligandoti ad invitarli per pranzo. In questo caso, non so mai come comportarmi....
A voi è mai capitato qualche ospite inatteso ed invadente?
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (4)
Figurati che alle volte (in inverno) non faccio neppure in tempo ad accendere la stufa ed il camino che me li ritrovo in casa e ci stanno tutto il pomeriggio!
Poi ci sono gli ospiti inattesi della domenica. Il problema è che in montagna non ho negozi e la spesa (carne, pane, ecc.) la porto di volta in volta quindi immaginati ad inventare pranzi o cene con quello che ho a disposizione ....
Ho imparato comunque una cosa, forse da maleducata, a far finta di nulla quando è ora di pranzo o cena .... alla fine, quando capiscono che non *si mangia* si arrendono e se ne vanno. Hihihi
Vi ricordate? Hahahaha, mamma mia..
<3