Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum[CONTEST] Balconi fioriti del buongiorno
Creata da annaritap
il
1439
6 anni
Ciaooo a tutti :D
Ed ecco diamo il via a questo bellissimo contest in linea con la bella stagione.
Per questo periodo, pensavo sarebbe bello, augurarci il buongiorno, con un fiore del nostro balcone!
Partecipate in tante :D ed aiutatemi a tenere alta (con gli up) la discussione <3
E ovviamente lasciate tanti pollici in su per i fiori ed i balconi delle nostre amiche dolcine :D
Ed ecco diamo il via a questo bellissimo contest in linea con la bella stagione.
Per questo periodo, pensavo sarebbe bello, augurarci il buongiorno, con un fiore del nostro balcone!
Partecipate in tante :D ed aiutatemi a tenere alta (con gli up) la discussione <3
E ovviamente lasciate tanti pollici in su per i fiori ed i balconi delle nostre amiche dolcine :D
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (41)
Questo geranio é 'morto e risorto' un sacco di volte. E seccolino ma forte:))
Buona giornata e grazie per aver partecipato ❤😊
Appari come Giulietta sul suo balcone veronese ^_^
BUONA PASQUA a tutte le care amiche dolcine ♥
ti lascio questo pensiero di Dante Alighieri:
"Tre cose ci sono rimaste del Paradiso: le stelle, i fiori e i bambini"
Un caloroso abbraccio!
^_^
Approfitto, oltre che per augurare a te ed a tutta la community una dolcissima giornata, anche Buona Pasqua.
Io non ho dei balconi fioriti ma voglio lasciare la foto del mio *sasso* in fiore ... ormai lo avrete capito che sono un po' *stramba* 😀😀😀
Bellissime, come sempre, le tue foto. Alcuni fiori non li conoscevo.
Buona Pasqua anche a te e a tutta la community.
Ormai l’ho capito ;-) sei una dolcissima dolcina che ama molto la natura❀. Brava!
Un abbraccio
Spero che abbiate passato una Pasqua ed una Pasquetta meravigliose 😍😍😍
Ps: io non ho balcone 😂😂😂 ma domani vi mostro le piante sotto il portico ❤
La natura ci regala fiori di ogni colore, forma, in ogni stagione e dai mille profumi, ma un geranio tosto e affezionato come questo è una vera rarità! Mi piace!
Complimenti a tutte per questi bellissimi fiori 🌺
Dolcine dalle mani in pasta e dai pollici verdi! :D
Siamo davvero colpite, dal più piccolo al più grande amico verde, traspare una cura ed un amore per la natura davvero splendidi :)
Aspettiamo anche i portici di Annarita :D
Bravissime Dolcine e buongiorno a tutte!
Ed upp