Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum"drip cake"
Creata da ciupyna
il
719
6 anni
Dopo mesi che vedo queste torte bellissime finalmente ci ho provato anche io..
la Drip cake è la torta con la colata , non è stato semplice scegliere l'abbinamento dei colori perchè normalmente mi piacciono molto colorate..ma visto che l'ho preparata per s. Valentino sono andata sul semplice quindi bianco con colata rossa/rosa
ho preparato una torta alla nutella in una tortiera piccola perchè queste torte sono sempre realizzate molto alte, bagnata con latte e nesquik e farcita con la crema al mascarpone
"stuccato" con panna montata
per la colata ho sciolto il cioccolato bianco, aggiunto il colorante a piacere e versato sulla torta
cuoricini in pasta di zucchero
la Drip cake è la torta con la colata , non è stato semplice scegliere l'abbinamento dei colori perchè normalmente mi piacciono molto colorate..ma visto che l'ho preparata per s. Valentino sono andata sul semplice quindi bianco con colata rossa/rosa
ho preparato una torta alla nutella in una tortiera piccola perchè queste torte sono sempre realizzate molto alte, bagnata con latte e nesquik e farcita con la crema al mascarpone
"stuccato" con panna montata
per la colata ho sciolto il cioccolato bianco, aggiunto il colorante a piacere e versato sulla torta
cuoricini in pasta di zucchero
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (1)