Il forum dolcidee

Torna al Forum
SweetMomentsRicette

Ciliegie

Creata da SweetMomentsRicette il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
299
6 anni
ciao ragazze avevo intenzione di fare un dolce con le ciliegie per partecipare al contest di giallozafferano pubblicato sulla rivista del mese di maggio ma ho girato 4 fruttivendoli della zona e non le ho trovate.. secondo voi è tempo perso? non è periodo?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (10)

simpa82
simpa82 il
No, decisamente questo non è periodo delle ciliegie, bisogna ancora aspettare
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
simpa82
No, decisamente questo non è periodo delle ciliegie, bisogna ancora aspettare
che tristezza mi domando come mai hanno messo questo tipo di contest sulla rivista :(
topino14
topino14 il
Concordo con Simpa82 per le ciligie bisogna spettare credo fino maggio , ma le prime non sono granché
simpa82
simpa82 il
SweetMomentsRicette
che tristezza mi domando come mai hanno messo questo tipo di contest sulla rivista :(
Ma si possono utilizzare solo ciliegie "fresche"??? perchè altrimenti potresti optare per quelle sciroppate
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
topino14
Concordo con Simpa82 per le ciligie bisogna spettare credo fino maggio , ma le prime non sono granché
Uffi che tristezza ho chiesto a tutti i fruttivendoli della zona :(
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
simpa82
Ma si possono utilizzare solo ciliegie "fresche"??? perchè altrimenti potresti optare per quelle sciroppate
ho chiesto non mi hanno ancora risposta.. dopo leggo meglio sulla rivista le sciroppate però non le ho mai viste :o
pievic
pievic il
L'unico consiglio che mi viene in mente è di usare quelle candite facilmente reperibili nei supermercati. Però certo non sono la stessa cosa...non so cosa volevi preparare
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
pievic
L'unico consiglio che mi viene in mente è di usare quelle candite facilmente reperibili nei supermercati. Però certo non sono la stessa cosa...non so cosa volevi preparare
volevo partecipare ad un contest sulla rivista giallo zafferano ma c'era tempo fino al 27 aprile e le ciliegie non le ho trovate :/
pievic
pievic il
SweetMomentsRicette
volevo partecipare ad un contest sulla rivista giallo zafferano ma c'era tempo fino al 27 aprile e le ciliegie non le ho trovate :/
Mi dispiace cara. Sarà per la prossima volta😉
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
pievic
Mi dispiace cara. Sarà per la prossima volta😉
si speriamo!