Il forum dolcidee

Torna al Forum
pippa73

22 aprile 2017 B U O N G I O R N O

Creata da pippa73 il
Pollice suPollice su
+5 (TOT. VOTI 5)
23
633
6 anni
Buongiorno a chi si sveglia con un “pensiero” fisso e lo vorrebbe abbracciare.

A chi ha capito che i sogni più belli si fanno da svegli.

A chi, anche oggi, ce la metterà tutta e se va male, pazienza, si sorride lo stesso!

Buongiorno a chi, anche oggi, è disposto a imparare ma non a farsi insegnare.

Buongiorno a chi s’aspetta molto e rimarrà deluso. A chi non s’aspetta niente e sarà sorpreso.

Buongiorno alla vita che non è mai uguale, finché conservi nel cuore la voglia di amare.

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (23)

flaviaincucina
flaviaincucina il
Buongiorno Pippa 😊 e buongiorno a tutte le amiche dolcine ☼
anna_pv325
anna_pv325 il
Buongiorno a tutte e buon sabato
nunzia1985
nunzia1985 il
Buongiorno a te Pippa e a tutta la community.. Grazie per il bel pensiero che ci hai lasciato
pippa73
pippa73 il
flaviaincucina
Buongiorno Pippa 😊 e buongiorno a tutte le amiche dolcine ☼
Dolcissima Cara IAIA,

grazie per il tuo augurio.....

Rileggevo, non molto tempo fa, un tuo commovente post, si intitolava "il mio pensiero"..... ho provato tanta malinconia !!
pippa73
pippa73 il
anna_pv325
Buongiorno a tutte e buon sabato
Grazie cara Anna!
pippa73
pippa73 il
nunzia1985
Buongiorno a te Pippa e a tutta la community.. Grazie per il bel pensiero che ci hai lasciato
Grazie anche a te Nunzia cara!
nikottera
nikottera il
Buongiorno a tutte :)
annun49
annun49 il
buongiorno a tutte e la Redazione bellissime parole e buon ponte del 25 aprile ciao PIPPA 73 buona giornata
elenamia
elenamia il
Buongiorno Terra!
pippa73
pippa73 il
nikottera
Buongiorno a tutte :)
BuonPomeriggio a te
;-)
pippa73
pippa73 il
annun49
buongiorno a tutte e la Redazione bellissime parole e buon ponte del 25 aprile ciao PIPPA 73 buona giornata
Carissima, un MEGA SALUTO

un forte abbraccio *_*
pippa73
pippa73 il
elenamia
Buongiorno Terra!
Buon Pomeriggio

bene hai fatto a ricordare che oggi si festeggia ..
"La giornata Mondiale della Terra"
impegno di tutti a sconfiggere il degrado ambientale!
bluone
bluone il
Buona domenica cara Pippa! Ti auguro una giornata serena e divertente. Kiss : D
flaviaincucina
flaviaincucina il
pippa73
Dolcissima Cara IAIA,

grazie per il tuo augurio.....

Rileggevo, non molto tempo fa, un tuo commovente post, si intitolava "il mio pensiero"..... ho provato tanta malinconia !!
Cara amica, mi raccomando, niente malinconia. Qui ci sono tante nuove amiche, tante belle persone con cui condividere momenti piacevoli. Dolcidee è sempre un bel posto dove incontrarsi.
Auguro a te e a tutte le amiche una piacevole domenica (da me con un bel sole)
immagine risposta 14666504
pippa73
pippa73 il
bluone
Buona domenica cara Pippa! Ti auguro una giornata serena e divertente. Kiss : D
Lory cara, GRAZIE

buon proseguimento di giornata!

^_^
pippa73
pippa73 il
flaviaincucina
Cara amica, mi raccomando, niente malinconia. Qui ci sono tante nuove amiche, tante belle persone con cui condividere momenti piacevoli. Dolcidee è sempre un bel posto dove incontrarsi.
Auguro a te e a tutte le amiche una piacevole domenica (da me con un bel sole)
[immagine]
Flavia carissima,

semplicemente "G R A Z I E"

buona domenica!
marilenamamma
marilenamamma il
Grazie per il dolce pensiero. :)
pippa73
pippa73 il
marilenamamma
Grazie per il dolce pensiero. :)
Grazie a te!
Buon Venerdi' pomeriggio!

:-)
mammina1974
mammina1974 il
Buongiorno carissima ,sono imbranata ,non sono riuscita a scriverti nella tua posta del profilo ,ti mando un saluto,e alle altre dolcine ,purtroppo la vita frenetica non mi permette di fare quello che mi è sempre piaciuto ...dolci.grazie chè passi a salutarmi,un abbraccio .PS hai facebook ????
mammina1974
mammina1974 il
Buongiorno carissima ,sono imbranata ,non sono riuscita a scriverti nella tua posta del profilo ,ti mando un saluto,e alle altre dolcine ,purtroppo la vita frenetica non mi permette di fare quello che mi è sempre piaciuto ...dolci.grazie chè passi a salutarmi,un abbraccio .PS hai facebook ????
mammina1974
mammina1974 il
mammina1974
mammina1974 il
pippa73
pippa73 il
Ciao Barbara, grazie per i saluti passero' dalla tua pagina personale