Il forum dolcidee

Torna al Forum
SweetMomentsRicette

Mini danno del giorno

Creata da SweetMomentsRicette il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
18
365
6 anni
ciao ragazze oggi sono andata in giro alla ricerca di qualche cosina nuova per le mie ricettine e guardate cosa ho trovato? stampini per cannoli e pennello in silicone gigante vi piacciono?
immagine post Mini danno del giorno

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (18)

luanak
luanak il
Certo che sì, sono bellissimi!
elenamia
elenamia il
concordo, sono bellissimi e ti serviranno sicuro.
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
elenamia
concordo, sono bellissimi e ti serviranno sicuro.
*-* non vedo l'ora di mostrarvi le mie preparazioni :*
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
luanak
Certo che sì, sono bellissimi!
Non vedo l'ora di utilizzarliiii **
fedirosima
fedirosima il
Ottimi acquisti.
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
fedirosima
Ottimi acquisti.
grazie tesoro
lusa77
lusa77 il
bellissimi...sono degli indispensabili..anch'io ce li ho!!!
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
lusa77
bellissimi...sono degli indispensabili..anch'io ce li ho!!!
tu con i stampini per cannoli cosa prepari?? io vorrei fare dei cannoli in pasta sfoglia ripieni di crema
lusa77
lusa77 il
SweetMomentsRicette
tu con i stampini per cannoli cosa prepari?? io vorrei fare dei cannoli in pasta sfoglia ripieni di crema
i cannoli siciliani ovviamente e anche quelli in sfoglia vanno benissimo e sono buonissimiiii
lusa77
lusa77 il
non so se riesco..ma ti invio una foto...li feci anni fa quelli di pasta sfoglia
immagine risposta 14666604
lusa77
lusa77 il
domani ..se riesco ...posto la ricetta dei cannoli con crema...se ti può servire...
notte cara
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
lusa77
domani ..se riesco ...posto la ricetta dei cannoli con crema...se ti può servire...
notte cara
grazie mille però da come vedo i tuoi stampini sono più grandi dei miei sono bellissimi i tuoi cannoli in sfoglia
lusa77
lusa77 il
SweetMomentsRicette
grazie mille però da come vedo i tuoi stampini sono più grandi dei miei sono bellissimi i tuoi cannoli in sfoglia
grazie! boh non so ..se sono più grandi ...
buona giornata!
lusa77
lusa77 il
ah pensandoci se sono più piccoli non è che sono gli stampi x le cartucce napoletane??conosci??
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
lusa77
ah pensandoci se sono più piccoli non è che sono gli stampi x le cartucce napoletane??conosci??
sisi le conosco,che buone che sono, ma non penso siano per quelle perchè quelle sono più corte
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
lusa77
sisi le conosco,che buone che sono, ma non penso siano per quelle perchè quelle sono più corte
topino14
topino14 il
Ottimi acquisti, tra i due preferisco gli stampini per cannoli perché non li ho :-D
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
topino14
Ottimi acquisti, tra i due preferisco gli stampini per cannoli perché non li ho :-D
anche a me piacciono più quelli :P