Il forum dolcidee

Torna al Forum
SweetMomentsRicette

ho bisogno del vostro aiuto

Creata da SweetMomentsRicette il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
331
6 anni
Ragazze dovrei fare una gara con la mia scuola in un ristorante di un professore che insegna cucina, e dovrei preparare un dolce monoporzione io avevo pensato ad una cheesecake alle fragole presentata in un bicchiere ma molto probabilmente la preparerà anche un mio "collega" la solita sfiga cosa posso preparare?? help meeee

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (6)

moretto72
moretto72 il
mmmhhh vediamo, io adoro le monoporzioni di tiramisù, fresco e veloce, che ne pensi?
lusa77
lusa77 il
una delizia.?...tu hai fatto anche quelli ad oreo...
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
moretto72
mmmhhh vediamo, io adoro le monoporzioni di tiramisù, fresco e veloce, che ne pensi?
Io vorrei fare qualcosa di unico il tiramisù lo facciamo spesso al corso io ho pensato ad una cheesecake con fragole nel barattolo con una base di biscotti il contorno del barattolo con le fragole e la crema e sulla superficie una spirale di cioccolato.. il mio collega del corso la presenta in modo diverso non ha avuto un'idea come la mia...
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
lusa77
una delizia.?...tu hai fatto anche quelli ad oreo...
si è molto carina anche quella però vorrei fare qualcosa di fresco alla frutta...
topino14
topino14 il
Ciao io pensavo ad una mousse per esempio cioccolato fondente e fragole oppur ai 3 cioccolati o ancora cioccolato fondente latte e pistacchio tutto a mousse
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
topino14
Ciao io pensavo ad una mousse per esempio cioccolato fondente e fragole oppur ai 3 cioccolati o ancora cioccolato fondente latte e pistacchio tutto a mousse
il problema e che devo portarla da casa mia pronta e per arrivare li ci vuole circa 1h