Il forum dolcidee

Torna al Forum
SweetMomentsRicette

Nuova recensione

Creata da SweetMomentsRicette il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
384
6 anni
Ecco pubblicata sul mio blog una piccola recensione della pasta con estratto di vaniglia in bacca, correte a dare un'occhiata :
http://sweetmomentsreviews.altervista.org/pasta-con-estratto-di-vaniglia-in-bacca-pane-angeli/

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (10)

s_itly
s_itly il
Grazie! Vado a vedere!
Io intanto ho pubblicato nuove ricette oggi dato che sono a casa a riposo.
Ricette sprint;)
Se ti va dai un occhiata! Ciaoo
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
s_itly
Grazie! Vado a vedere!
Io intanto ho pubblicato nuove ricette oggi dato che sono a casa a riposo.
Ricette sprint;)
Se ti va dai un occhiata! Ciaoo
anche io vado subito a vedere :*
s_itly
s_itly il
SweetMomentsRicette
anche io vado subito a vedere :*
Ho letto la tua recensione. Ho provato anche a lasciare un commento ma non so se ci sono riuscita:)!
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
s_itly
Ho letto la tua recensione. Ho provato anche a lasciare un commento ma non so se ci sono riuscita:)!
si l'ho appena letto ... ti ringrazio tantissimo ! :*
lusa77
lusa77 il
appena letta la tua recensione e sono d'accordo! io se ricordi l'ho acquistata dopo il tuo consiglio e la trovo buonissima, davvero ci sono milioni di semini in un cucchiaino di prodotto!!
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
lusa77
appena letta la tua recensione e sono d'accordo! io se ricordi l'ho acquistata dopo il tuo consiglio e la trovo buonissima, davvero ci sono milioni di semini in un cucchiaino di prodotto!!
si che mi ricordo e grazie per aver letto la mia recensione se non lo sapessi, ho un blog di ricette passa a dare un'occhiata se ti va trovi la mia pagina facebook stesso nel blog dove ho scritto la recensione ti abbraccio :*
lusa77
lusa77 il
SweetMomentsRicette
si che mi ricordo e grazie per aver letto la mia recensione se non lo sapessi, ho un blog di ricette passa a dare un'occhiata se ti va trovi la mia pagina facebook stesso nel blog dove ho scritto la recensione ti abbraccio :*
già vista la tua pag. facebook ...prima ho anche messo mi piace alla ricetta della pastiera al cioccolato...sono Luisa Saccardi...
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
lusa77
già vista la tua pag. facebook ...prima ho anche messo mi piace alla ricetta della pastiera al cioccolato...sono Luisa Saccardi...
ah l'avevo notato quel mi piace però nn sapevo che eri tu.. sei napoletana come me ..che ne pensi ti piace la mia pagina? conta ancora pochi mi piace ma c'è dietro tanta passione e impegno
lusa77
lusa77 il
SweetMomentsRicette
ah l'avevo notato quel mi piace però nn sapevo che eri tu.. sei napoletana come me ..che ne pensi ti piace la mia pagina? conta ancora pochi mi piace ma c'è dietro tanta passione e impegno
non sapevo fossi napoletana...bene!la pagina molto carina la seguo da quasi un mese ..circa quando sono entrata anche in questa dolce community, e 1600e passa mi piace non sono pochi dai...e ci credo che c'è la passione e l'impegno ..sei bravissima..lo si capisci anche dal fatto che "studi" le ricette!!
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
lusa77
non sapevo fossi napoletana...bene!la pagina molto carina la seguo da quasi un mese ..circa quando sono entrata anche in questa dolce community, e 1600e passa mi piace non sono pochi dai...e ci credo che c'è la passione e l'impegno ..sei bravissima..lo si capisci anche dal fatto che "studi" le ricette!!
a volte non viene presa in considerazione proprio per il numero di mi piace.. grazie mille comunque ! :*