Il forum dolcidee

Torna al Forum
SweetMomentsRicette

Cheesecake cotta

Creata da SweetMomentsRicette il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
290
6 anni
Avete mai preparato la cheesecake però cotta al forno? io stamattina per domani.. chissà com'è !

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (4)

bluone
bluone il
Ciao Sweet io l"ho assaggiata una volta ma nn mi è piaciuta x niente. Io preferisco quelle senza cottura. Nn l'ho mai fatto.
Poi facci sapere : ) Buone feste
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
bluone
Ciao Sweet io l"ho assaggiata una volta ma nn mi è piaciuta x niente. Io preferisco quelle senza cottura. Nn l'ho mai fatto.
Poi facci sapere : ) Buone feste
che tristezza io ho preparato quella al tiramisù l'ho trovata sulla rivista ci piace cucinare.. spero sia buona
topino14
topino14 il
Ciao Sweet anch'io l'ho provata (ho messo anche la ricetta) era al cioccolato, non era cattiva ma la preferisco senza cottura. In compenso mi era venuta molto più bella di quelle senza cottura. facci sapere
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
topino14
Ciao Sweet anch'io l'ho provata (ho messo anche la ricetta) era al cioccolato, non era cattiva ma la preferisco senza cottura. In compenso mi era venuta molto più bella di quelle senza cottura. facci sapere
ciao l'ho provata preferisco anche io come te quella senza cottura ..prossimamente pubblicherò la ricetta nel mio blog e la scriverò questa cosa !