Il forum dolcidee

Torna al Forum
topino14

Spaghetti vongole tonno fresco e pesto di pistacchio.

Creata da topino14 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
533
6 anni
Si fanno aprire le vongole in padella con un filo d'olio, del prezzemolo e uno spicchio d'aglio. Si tiene da parte un po' della loro acqua filtrandola. In un'altra padella si fa rosolare il tonno fresco con olio a fuoco vivo finché non cambia colore (pochi minuti). Intanto si cuoce la pasta e poi la si salta in padella col tonno, si uniscono le vongole, il pesto di pistacchio diluito con un po' di acqua di cottura delle vongole e del prezzemolo. Buon appettito
immagine post Spaghetti vongole tonno fresco e pesto di pistacchio.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

saratrevisans
saratrevisans il
che bontà, la devo provare adoro la pasta con le vongole e adoro il pesto di pistacchio, grazie mille per il suggerimento!!!
nunzia1985
nunzia1985 il
Ciao topino ho sempre preparato la pasta con le vongole ma non avevo pensato di aggiungere altri ingredienti per arricchirla la tua idea è molto carina è il tuo piatto di spaghetti ha proprio un aspetto goloso grazie per questo gustoso consiglio
luanak
luanak il
Bellissimo piatto Topino, da ristorante a 5 stelle! 😘😊😘
topino14
topino14 il
nunzia1985
Ciao topino ho sempre preparato la pasta con le vongole ma non avevo pensato di aggiungere altri ingredienti per arricchirla la tua idea è molto carina è il tuo piatto di spaghetti ha proprio un aspetto goloso grazie per questo gustoso consiglio
Ma grazie, anche io non l'avevo mai modificata e a dire la verità è buona e diversa dal solito.
topino14
topino14 il
luanak
Bellissimo piatto Topino, da ristorante a 5 stelle! 😘😊😘
Grazie mille!!!
nunzia1985
nunzia1985 il
:-*