Il forum dolcidee

Torna al Forum
topino14

Non riesco a caricare le foto

Creata da topino14 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
8
420
6 anni
Ciao dolcine, oggi che avevo tempo (qui piove) volevo postare qualche ricettina, purtroppo ho qualche difficoltà a caricare le foto, sto usando il pc. Ho qualche problema anche nell'accedere al sito. Mahhh aspetto domani poi chiederò aiuto alla redazione, sarà un problema passeggero. Ciao a tutte e buona giornata


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

luanak
luanak il
Ciao Topino, anche io ieri avevo qualche problema ad accedere al sito .... sarà il tempo pazzerello?!
Questa mattina non ho postato ricette ma ora mi sembra funzioni tutto alla perfezione.
Buona giornata, cara.
fr-224.sed
fr-224.sed il
Ciao Topino! Anch'io ieri ho avuto problemi ad accedere..sono riuscita ad entrare una sola volta, ma era impossibile caricare le foto, così sono uscita e dopo non era più possibile accedere! Speriamo che oggi torni tutto alla normalità! 😊😘
bluone
bluone il
fr-224.sed
Ciao Topino! Anch'io ieri ho avuto problemi ad accedere..sono riuscita ad entrare una sola volta, ma era impossibile caricare le foto, così sono uscita e dopo non era più possibile accedere! Speriamo che oggi torni tutto alla normalità! 😊😘
sembra che sia stato risolto il tutto. anche io nn riuscivo ad entrare ma ora si. : D
topino14
topino14 il
bluone
sembra che sia stato risolto il tutto. anche io nn riuscivo ad entrare ma ora si. : D
Grazie a tutte. Pensavo fosse il pc che non è proprio l'ultimo modello, ma anche da cell nessun miglioramento. Sono riuscita proprio ora a rientrare, anche stamani aveva lo stesso problema, speriamo che sia tutto risolto, mi mancate troppo, Buona giornata.
topino14
topino14 il
fr-224.sed
Ciao Topino! Anch'io ieri ho avuto problemi ad accedere..sono riuscita ad entrare una sola volta, ma era impossibile caricare le foto, così sono uscita e dopo non era più possibile accedere! Speriamo che oggi torni tutto alla normalità! 😊😘
Sì adesso sembra tutto ok. Ciao e buona giornata
topino14
topino14 il
luanak
Ciao Topino, anche io ieri avevo qualche problema ad accedere al sito .... sarà il tempo pazzerello?!
Questa mattina non ho postato ricette ma ora mi sembra funzioni tutto alla perfezione.
Buona giornata, cara.
Meno male che non ero la sola ad avere problemi. Ora sembra tutto risolto. Evvaiiiii!!! Buona giornata anche a te
La Redazione
La Redazione il
Eccoci!
Dovrebbe essere tutto ok Dolcine, attendiamo un vostro riscontro <3
topino14
topino14 il
La Redazione
Eccoci!
Dovrebbe essere tutto ok Dolcine, attendiamo un vostro riscontro <3
Buongiorno Redazione. Si credo sia tutto ok. Ricette non ne ho caricate ma vedo che mi fa accedere subito. Fino a stamani non era così. Grazie e buona giornata😊😊