Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forumblack out?
Creata da lusa77
il
419
6 anni
buongiornooo dolcine!!
è da ieri pomeriggio che cercavo di accedere al sito ma niente...pensavo fosse un problema solo mio quindi ho aspettato stamattina ma ancora problemi nell'accesso...finchè ora ci sonooo.
Era un problema generale come ho saputo anche parlando con un'altra dolcina che mi ha rincuorata.
mamma mia che spavento comunque e che tristezza senza questa dolce community...perciò buondì a tutteeeee
è da ieri pomeriggio che cercavo di accedere al sito ma niente...pensavo fosse un problema solo mio quindi ho aspettato stamattina ma ancora problemi nell'accesso...finchè ora ci sonooo.
Era un problema generale come ho saputo anche parlando con un'altra dolcina che mi ha rincuorata.
mamma mia che spavento comunque e che tristezza senza questa dolce community...perciò buondì a tutteeeee
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (12)
kissss
era un problema generale, non temere!
Rieccoci! :D :D
Vi siamo mancate? <3 A NOI SI!
Erano un paio di giorni che non accedevo causa poco tempo e, quando potevo farlo non ci riuscivo mi sono detta: vedi è colpa tua, tu non entri mai...😂😂😂😂ed il sito non ti riconosce più 😂