Il forum dolcidee

Torna al Forum
SweetMomentsRicette

faccio solo danni!

Creata da SweetMomentsRicette il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
9
421
6 anni
che tristezza oggi ho preparato una dolcissima crostata ma per girarla nel piatto si è rotta tutto il bordo uffa :( a saperlo la lasciavo nello stampo faccio solo danni >.<

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (9)

nunzia1985
nunzia1985 il
La prossima volta mettila un 20 min. In congelatore è più la sforzi..io faccio sempre così
topino14
topino14 il
No Sweet non preoccuparti i pasticcini li faccio tutti io sono la prima, certo dispiace, perché anche l'occhio vuole la sua parte, ma se il gusto è buono (e ne sono sicura) l'aspetto imperfetto passerà in secondo piano. Ciao
topino14
topino14 il
nunzia1985
La prossima volta mettila un 20 min. In congelatore è più la sforzi..io faccio sempre così
grazie Nunzia di questo prezioso consiglio, funziona solo con le crostate o con altri dolci?
anna_pv325
anna_pv325 il
Ciao ,non sei la sola a fare pasticci , io ti seguo ....sono cose che capitano . Grazie Nunzia del consiglio
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
nunzia1985
si secondo me perchè era ancora caldina per questo si è rotta :( che tristezza
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
topino14
No Sweet non preoccuparti i pasticcini li faccio tutti io sono la prima, certo dispiace, perché anche l'occhio vuole la sua parte, ma se il gusto è buono (e ne sono sicura) l'aspetto imperfetto passerà in secondo piano. Ciao
si hai ragione il sapore comunque è ottimo!
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
anna_pv325
Ciao ,non sei la sola a fare pasticci , io ti seguo ....sono cose che capitano . Grazie Nunzia del consiglio
mamma mia non c'è cosa più brutta :(
nunzia1985
nunzia1985 il
SweetMomentsRicette
mamma mia non c'è cosa più brutta :(
Uso questa tecnica con tutte le torte con base la pasta frolla
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
nunzia1985
Uso questa tecnica con tutte le torte con base la pasta frolla
ci proverò grazie mille