Il forum dolcidee

Torna al Forum
SweetMomentsRicette

Aiuto..

Creata da SweetMomentsRicette il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
427
6 anni
Ciao ragazze voi in che preprazioni utilizzate il dado? ieri ho ricevuto 5 pacchettini e dovrei preparare delle ricette ma proprio non ho ideee.. aiutoo !

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (14)

bluone
bluone il
ciao Sweet, il dado... vediamo un pò. oltre per fare il brodo lo puoi utilizzare nella salsa di pomodoro, nei risotti, io lo utilizzo anche nella carne con le patate a forno.
spero di esserti stata di aiuto
saratrevisans
saratrevisans il
io anche quando faccio la zucchina fritta, la faccio a pezzettini, metto patate cipolla, basilico e lascio sciogliere il dado ( assolutamente vegetale)
annaritap
annaritap il
Oltre ai consigli già dati, potresti usarli in una zuppa di legumi
O per dare sapore ad una padellata di zucchine
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
bluone
ciao Sweet, il dado... vediamo un pò. oltre per fare il brodo lo puoi utilizzare nella salsa di pomodoro, nei risotti, io lo utilizzo anche nella carne con le patate a forno.
spero di esserti stata di aiuto
grazie mille bluone... ho pensato di fare il risotto ai funghi con il dado ai funghi porcini che ne pensi?
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
saratrevisans
io anche quando faccio la zucchina fritta, la faccio a pezzettini, metto patate cipolla, basilico e lascio sciogliere il dado ( assolutamente vegetale)
mmm anche riso e zucchine quindi sarebbe una buona idea?
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
annaritap
Oltre ai consigli già dati, potresti usarli in una zuppa di legumi
O per dare sapore ad una padellata di zucchine
grazie mille annaritap devo vedere un po' devo preparare qualche ricettina per il mio blog
annun49
annun49 il
io lo metto anche nel pesce al forno o cartoccio beh se fai il risotto col dado di funghi io lo già fatto era buono
bluone
bluone il
SweetMomentsRicette
grazie mille bluone... ho pensato di fare il risotto ai funghi con il dado ai funghi porcini che ne pensi?
ottima scelta!!!!
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
annun49
io lo metto anche nel pesce al forno o cartoccio beh se fai il risotto col dado di funghi io lo già fatto era buono
ci devo provare!
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
bluone
ottima scelta!!!!
grazie :*
annun49
annun49 il
provaci e poi fammi sapere
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
annun49
provaci e poi fammi sapere
certo :*
giardina
giardina il
Io lo uso quasi dappertutto,lo puoi sbriciolare e usare a posto del sale,esalta il sapore a tutti i cibi
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
giardina
Io lo uso quasi dappertutto,lo puoi sbriciolare e usare a posto del sale,esalta il sapore a tutti i cibi
grazie per il consiglio