Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumDolcidee con WIFI dall'estero
Creata da francescanes
il
505
6 anni
Ciao Redazione,
per un periodo sono stata all'estero (ed è per quello che negli ultimi giorni mi avete vista poco!)
Ho constatato che con il WIFI si riesce perfettamente a visualizzare il portale ma non riuscivo a loggarmi con i miei dati personali e quindi a commentare/votare ecc.
E' normale questa impostazione?
Approfitto di questa discussione, senza aprirne un'altra, per chiedervi come mai nel mese di maggio non avete attivato alcun sondaggio.... mi sono forse persa qualche aggiornamento nel frattempo?
Grazie mille mille e dolcissima buona notte a tutti :-)
per un periodo sono stata all'estero (ed è per quello che negli ultimi giorni mi avete vista poco!)
Ho constatato che con il WIFI si riesce perfettamente a visualizzare il portale ma non riuscivo a loggarmi con i miei dati personali e quindi a commentare/votare ecc.
E' normale questa impostazione?
Approfitto di questa discussione, senza aprirne un'altra, per chiedervi come mai nel mese di maggio non avete attivato alcun sondaggio.... mi sono forse persa qualche aggiornamento nel frattempo?
Grazie mille mille e dolcissima buona notte a tutti :-)
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (12)
Il Wifi non influisce sulla fruizione del sito, sia che vi colleghiate con la connessione via cavo che wireless le impostazioni sono le medesime, Italia o Estero a seconda del vs piano tariffario. :)
Abbiamo avuto qualche problema lo scorso weekend, non riusciva nessuno a loggarsi. Ora è tutto a posto.
https://www.dolcidee.it/sondaggi/corrente Qui trovi invece il link del sondaggio in corso :D
Dove sei stata di bello?