Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forumtorta icche c'è c'è
Creata da werdecc
il
438
6 anni
la seconda torta è stata un problema serio, solo la frolla, preparata nel solito modo con 250 gr di farina, 125 gr di zucchero, 125 gr di burro, mezza bustina di lievito, un uovo ed un pizzico di sale, era pronta. Prendo una mela la taglio a pezzetti, trito al coltello tutti i pezzetti di cioccolato che ho in casa, stendo la frolla con l'aiuto della carta da forno, sbriciolo dei biscotti su tutta la base, aggiungo i pezzi di mela e e cioccolato, dispongo gli ultimi pezzi di folla, era proprio finita, metto in forno a 180°C per 20 minuti
Trovo una manciata di confetti al cioccolato e a torta sfornata cerco di disporli sopra alla bene e meglio...a ben guardare sembra più una pizza alle verdura che una torta...ma se mio figlio mi avesse avvertito prima di stamani alle 8,30 magari sarei andata a fare la spesa!!!
Il risultato è questo
Trovo una manciata di confetti al cioccolato e a torta sfornata cerco di disporli sopra alla bene e meglio...a ben guardare sembra più una pizza alle verdura che una torta...ma se mio figlio mi avesse avvertito prima di stamani alle 8,30 magari sarei andata a fare la spesa!!!
Il risultato è questo
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (11)