Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumLa prima domenica di sole di maggio 2017
Creata da francescanes
il
429
6 anni
Dolcine!!
Oggi è una giornata che voglio dedicare alla mamma! (non è un caso, ovviamente...)
Qui in FVG è la prima domenica di bel tempo di maggio... mentre sto scrivendo vedo fuori dalla finestra un bel cielo azzurro e qualche piumetta di pioppo che svolazza qua e là...
Bene, sto aspettando mia mamma per andare in spiaggia assieme!!
Forse sarà la prima domenica che non cucino e come succede ogni 2 mesi anche senza la mia metà!! Ma ogni tanto ci vuole anche un po' di relax e chissà... magari torno a casa anche un po' scuretta! E voi cosa avete in programma per oggi (cioè, questo pomeriggio, ormai!!!)
Avete già avuto modo di andare in spiaggia?
Ciao a tutte, un dolce bacio e ci sentiamo domani!!
Oggi è una giornata che voglio dedicare alla mamma! (non è un caso, ovviamente...)
Qui in FVG è la prima domenica di bel tempo di maggio... mentre sto scrivendo vedo fuori dalla finestra un bel cielo azzurro e qualche piumetta di pioppo che svolazza qua e là...
Bene, sto aspettando mia mamma per andare in spiaggia assieme!!
Forse sarà la prima domenica che non cucino e come succede ogni 2 mesi anche senza la mia metà!! Ma ogni tanto ci vuole anche un po' di relax e chissà... magari torno a casa anche un po' scuretta! E voi cosa avete in programma per oggi (cioè, questo pomeriggio, ormai!!!)
Avete già avuto modo di andare in spiaggia?
Ciao a tutte, un dolce bacio e ci sentiamo domani!!
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (4)
hai ragione sul tempo ...speriamo che vengano finalmente le belle giornate!al mare ...direi che è un pò lontano x me da queste parti...Comunque oggi un bel gelato non ce lo toglie nessuno!
buona serata
:-)
Mi fa piacere incontrare qualcuno delle mie parti qui in community!!!
A presto :-)
io sono di Basiliano conosci?...tu invece?se sei vicina al mare...sarai a Cervignano penso...
io abito da 2 anni qui...sono napoletana!
buona giornata e a presto!
Basiliano conosco, ovvio!
Magari prima o poi ci conosceremo anche di persona... chissà, magari con un ritrovo/meeting organizzato dalla dolce redazione :-)