Il forum dolcidee

Torna al Forum
topino14

Foto mandorle salate

Creata da topino14 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
8
498
6 anni
Ieri ho rifatto le mie mandorle salate e sono riuscita a fare una foto prima che finissero in pancia 😁.la qualità della foto non è il top cmq...
immagine post Foto mandorle salate

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (8)

nunzia1985
nunzia1985 il
Squisite..Hai ragione,io che le ho provate ti posso capire :-D
Sono di uno sfizio unico :-P
pievic
pievic il
Ormai mi avete fatto venire la curiosità e appena potrò le farò sicuramente!
Posso chiederti cosa contengono quei bicchierini alla fragola super invitanti?
luanak
luanak il
Mai fatte e mai mangiate e visto che anch'io sono molto curiosa ... come si fanno? Hai magari postato la ricetta e non l'ho vista?
Grazieeee. Un bacio.
topino14
topino14 il
pievic
Ormai mi avete fatto venire la curiosità e appena potrò le farò sicuramente!
Posso chiederti cosa contengono quei bicchierini alla fragola super invitanti?
Sì, i bicchierini contengono spumante e fragole fresche frullate, fatte macerare una mezz'oretta con succo di limone e un cucchiaio di zucchero (le fragole erano comprate, quindi non troppo saporite), poi ho frullato le fragole con il liquido prodotto e aggiunto in ultimo lo spumante. Il bicchiere l'ho bagnato con un albume (poco) e cosparso di zucchero di canna.
topino14
topino14 il
luanak
Mai fatte e mai mangiate e visto che anch'io sono molto curiosa ... come si fanno? Hai magari postato la ricetta e non l'ho vista?
Grazieeee. Un bacio.
Ciao la ricette era inserita nella stanza ricette semplici e veloci. Ti metto il link, in caso di problemi fammi sapere che riscrivo la ricetta. https://www.dolcidee.it/forum/post/visualizza/14637503/mandorle-salate

Ciao e buona giornata
pievic
pievic il
topino14
Sì, i bicchierini contengono spumante e fragole fresche frullate, fatte macerare una mezz'oretta con succo di limone e un cucchiaio di zucchero (le fragole erano comprate, quindi non troppo saporite), poi ho frullato le fragole con il liquido prodotto e aggiunto in ultimo lo spumante. Il bicchiere l'ho bagnato con un albume (poco) e cosparso di zucchero di canna.
È fantastico! È un'idea brillante, credimi...
luanak
luanak il
topino14
Ciao la ricette era inserita nella stanza ricette semplici e veloci. Ti metto il link, in caso di problemi fammi sapere che riscrivo la ricetta. https://www.dolcidee.it/forum/post/visualizza/14637503/mandorle-salate

Ciao e buona giornata
Grazie Topino. Trovata e salvata. Le farò sicuramente.
Dolcissima giornata.
topino14
topino14 il
luanak
Grazie Topino. Trovata e salvata. Le farò sicuramente.
Dolcissima giornata.
Fi niente, buona giornata anche a te. :-*