Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[DOLCIOLOGHE A ME!] Il DONO più GRADITO 🎁

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
15
349
6 anni
Buongiorno Dolce Community!

Ogni giorno vorremmo rispondere a tutte le vostre discussioni di gioia per la ricezione del pacco con i doni per il traguardo di Dolciologa :D

E' sempre una festa anche per noi quando raggiungete un traguardo su dolcidee.it e vi felicitate con le sorprese cameo e PANEANGELI :D

Oggi festeggiamo e ci complimentiamo con tutte le Dolcine Dolciologhe!

In questa occasione vi chiediamo di raccontarci nei commenti qual'è stato il regalo che avete preferito <3
Quello che proprio speravate di provare e che vi ha conquistate :D

Sentitevi libere di lasciare il link alla vostra ricetta realizzata con i prodotti ricevuti o di allegare al commento la foto più bella della ricetta realizzata grazie al pacco dono <3

Vi aspettiamo per festeggiarvi nei commenti!! :D

Un abbraccio a tutte!

La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (15)

bluone
bluone il
buongiorno cara Redazione, proprio ieri rientrando a casa ho trovato il pacco di Cameo - Paneangeli, non vedevo l' ora di aprirlo. ho trovato gli impasti da maestro per pasta frolla che qui da me ancora nn ho visto. ora aspetto il momento per fare una bella crostata.
baci : D
a presto!!!!
anna_pv325
anna_pv325 il
Mi piacciono tutti i prodotti cameo e paneangeli ,mi attirano molto gli ultimi preparati e spero di trovarli nel mio prossimo traguardo
luanak
luanak il
Buongiorno dolcissima Redazione.
Tutti i doni ricevuti sono stati più che graditi. Alcuni non li ho ancora utilizzati ma lo farò presto.
Quello che maggiormente mi ha sorpreso è stato l'estratto di vaniglia in bacca.... ottimo!
annaritap
annaritap il
ciaooo
io devo confessarlo, mi sono innamorata dello "Zucchero al Velo spargitore"...lo so, sembra una scemenza ma, in certi casi ti risolve la vita avere uno spargitore integrato nella confezione (parola di ex studente fuorisede che non aveva molti attrezzi in cucina :D).Vi lascio una foto della torta realizzata proprio per la festa della mamma :)

Ho ancora gli "impasti da maestro" da provare, penso che nel w.e. userò uno dei 2 :) poi vi faccio sapere :*
immagine risposta 14667973
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
Io adoro i preparati per frolla e per pan di spagna cameo ma in assoluto quello che mi ha colpito è l'estratto di vaniglia in bacca che è un qualcosa di favoloso aggiunto nella crema pasticcera *-* grazie per tutti i doniiiiiiiiiii
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ma come si fa, a scegliere ^_^ I prodotti sono tutti ottimi! Io devo ancora provare l'"impasto da maestro" che era nell'ultimo pacco ricevuto, intanto proprio ieri ho pubblicato sul blog questo plumcake salato e, come si può ben vedere dalla foto e leggere anche nei commenti (https://untavoloperquattro.blogspot.it/2017/05/plumcake-salato-con-farina-di-riso.html), è venuto ben alveolato, soffice come una nuvola (ho usato il lievito Pizzaiolo :-))
immagine risposta 14667981
annun49
annun49 il
che belle ricette votate pollice su sono stupende nel pacco di un po di tempo fa avevo fatto una torta la pasta di zucchero me la sono mangiata cosi per che in casa non piaceva
La Redazione
La Redazione il
WOWOWOOOW!

Oggi siamo molto felici, tutti i vostri commenti ci hanno davvero fatto piacere e vedervi usare le nostre creazioni è la soddisfazione più grande del mondo! :D
Vi abbracciamo dolcemente tutte!
<3
topino14
topino14 il
MGRAZIAM
Ma come si fa, a scegliere ^_^ I prodotti sono tutti ottimi! Io devo ancora provare l'"impasto da maestro" che era nell'ultimo pacco ricevuto, intanto proprio ieri ho pubblicato sul blog questo plumcake salato e, come si può ben vedere dalla foto e leggere anche nei commenti (https://untavoloperquattro.blogspot.it/2017/05/plumcake-salato-con-farina-di-riso.html), è venuto ben alveolato, soffice come una nuvola (ho usato il lievito Pizzaiolo :-))
[immagine]
Incantevole questo plumcake. Ho letto anche la ricetta, complimenti per il blog e la cura con cui hai descritto tutti i passaggi. Bravissima
nunzia1985
nunzia1985 il
MGRAZIAM
[immagine]
Questo plumcake ha un aspetto davvero goloso,bellissimo :-)
nunzia1985
nunzia1985 il
annaritap
ciaooo
io devo confessarlo, mi sono innamorata dello "Zucchero al Velo spargitore"...lo so, sembra una scemenza ma, in certi casi ti risolve la vita avere uno spargitore integrato nella confezione (parola di ex studente fuorisede che non aveva molti attrezzi in cucina :D).Vi lascio una foto della torta realizzata proprio per la festa della mamma :)

Ho ancora gli "impasti da maestro" da provare, penso che nel w.e. userò uno dei 2 :) poi vi faccio sapere :*
[immagine]
Bella la tua torta per la festa della mamma :-)
nunzia1985
nunzia1985 il
Io e i miei bimbi abbiamo apprezzato moltissimo gli zuccherino colorati ,stupendi *·*
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
topino14
Incantevole questo plumcake. Ho letto anche la ricetta, complimenti per il blog e la cura con cui hai descritto tutti i passaggi. Bravissima
Grazie mille :))
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
nunzia1985
Questo plumcake ha un aspetto davvero goloso,bellissimo :-)
Grazie ^_^
annaritap
annaritap il
nunzia1985
Bella la tua torta per la festa della mamma :-)
grazie mille :*