Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum
[DOLCIOLOGHE A ME!] Il DONO più GRADITO 🎁
Creata da La Redazione
il
349
6 anni
Buongiorno Dolce Community!
Ogni giorno vorremmo rispondere a tutte le vostre discussioni di gioia per la ricezione del pacco con i doni per il traguardo di Dolciologa :D
E' sempre una festa anche per noi quando raggiungete un traguardo su dolcidee.it e vi felicitate con le sorprese cameo e PANEANGELI :D
Oggi festeggiamo e ci complimentiamo con tutte le Dolcine Dolciologhe!
In questa occasione vi chiediamo di raccontarci nei commenti qual'è stato il regalo che avete preferito <3
Quello che proprio speravate di provare e che vi ha conquistate :D
Sentitevi libere di lasciare il link alla vostra ricetta realizzata con i prodotti ricevuti o di allegare al commento la foto più bella della ricetta realizzata grazie al pacco dono <3
Vi aspettiamo per festeggiarvi nei commenti!! :D
Un abbraccio a tutte!
La Redazione
Ogni giorno vorremmo rispondere a tutte le vostre discussioni di gioia per la ricezione del pacco con i doni per il traguardo di Dolciologa :D
E' sempre una festa anche per noi quando raggiungete un traguardo su dolcidee.it e vi felicitate con le sorprese cameo e PANEANGELI :D
Oggi festeggiamo e ci complimentiamo con tutte le Dolcine Dolciologhe!
In questa occasione vi chiediamo di raccontarci nei commenti qual'è stato il regalo che avete preferito <3
Quello che proprio speravate di provare e che vi ha conquistate :D
Sentitevi libere di lasciare il link alla vostra ricetta realizzata con i prodotti ricevuti o di allegare al commento la foto più bella della ricetta realizzata grazie al pacco dono <3
Vi aspettiamo per festeggiarvi nei commenti!! :D
Un abbraccio a tutte!
La Redazione
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (15)
baci : D
a presto!!!!
Tutti i doni ricevuti sono stati più che graditi. Alcuni non li ho ancora utilizzati ma lo farò presto.
Quello che maggiormente mi ha sorpreso è stato l'estratto di vaniglia in bacca.... ottimo!
io devo confessarlo, mi sono innamorata dello "Zucchero al Velo spargitore"...lo so, sembra una scemenza ma, in certi casi ti risolve la vita avere uno spargitore integrato nella confezione (parola di ex studente fuorisede che non aveva molti attrezzi in cucina :D).Vi lascio una foto della torta realizzata proprio per la festa della mamma :)
Ho ancora gli "impasti da maestro" da provare, penso che nel w.e. userò uno dei 2 :) poi vi faccio sapere :*
Oggi siamo molto felici, tutti i vostri commenti ci hanno davvero fatto piacere e vedervi usare le nostre creazioni è la soddisfazione più grande del mondo! :D
Vi abbracciamo dolcemente tutte!
<3