Il forum dolcidee

Torna al Forum
SweetMomentsRicette

Passeggiata al centro commerciale con mamma...

Creata da SweetMomentsRicette il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
10
342
6 anni
oggi sono andata a fare una passeggiata con mamma al centro commerciale e come al solito mi sono fermata a leggere la rivista della settimana.. quante di voi l'acquistano ?
immagine post Passeggiata al centro commerciale con mamma...

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (10)

anna_pv325
anna_pv325 il
Non lo mai visto nella mia edicola del paese questa rivista
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
anna_pv325
Non lo mai visto nella mia edicola del paese questa rivista
è una rivista carinissima esce ogni martedi in edicola
annun49
annun49 il
non lo mai vista
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
annun49
non lo mai vista
Mmm strano..
francescanes
francescanes il
nemmeno io l'ho mai vista, in ogni caso mi piace tenermi aggiornata!!
Ed è per questo che quando vedo i tuoi post entro a curiosare per capire cos'hai scovato di bello per noi... :-)
fedirosima
fedirosima il
Ciao cara, sempre aggiornatissima...non l' ho presa questa rivista però sono sempre curiosa, se propone nuove idee, vado a darci uno sguardo.
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
francescanes
nemmeno io l'ho mai vista, in ogni caso mi piace tenermi aggiornata!!
Ed è per questo che quando vedo i tuoi post entro a curiosare per capire cos'hai scovato di bello per noi... :-)
sei veramente carinissima ... comunque io l'adoro questa rivistina se la trovi acquistala :*
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
fedirosima
Ciao cara, sempre aggiornatissima...non l' ho presa questa rivista però sono sempre curiosa, se propone nuove idee, vado a darci uno sguardo.
è una rivista veramente carina ha diversi tipi di ricette dai primi al dolce , e anche consigli su come pulire il frigo per esempio, il forno... e tantissime altre cose !
francescanes
francescanes il
SweetMomentsRicette
sei veramente carinissima ... comunque io l'adoro questa rivistina se la trovi acquistala :*
Proverò a dare un'occhiata!!!
Grazie per la stellina e.... secondo me... qui su Dolcidee potresti fare un bel post alla settimana in cui ci mostri qualcosa di strano/carino/particolare che hai scovato in giro!!! Di sicuro mi avresti tra i tuoi followers 😘
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
francescanes
Proverò a dare un'occhiata!!!
Grazie per la stellina e.... secondo me... qui su Dolcidee potresti fare un bel post alla settimana in cui ci mostri qualcosa di strano/carino/particolare che hai scovato in giro!!! Di sicuro mi avresti tra i tuoi followers 😘
ottimo consiglio... Allora dopo se ho tempo lo apro un post e parto con una foto della prima rivista fino all'ultima ! :*