Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumCuriosità
Creata da nunzia1985
il
471
6 anni
Salve redazione non sapevo con precisione dove aprire questa discussione e ho pensato a questa stanza..volevo chiedervi come si fa a diventare blogger di dolcidee..
Quella di aprirmi un blog è un'idea che mi frullato da un po' per la testa, ma nn so proprio da dove cominciare.. se potete darmi un consiglio sarei felicissima, visto la fortuna che ho di trovarmi a far parte di questa meravigliosa community..Grazie :-)
Quella di aprirmi un blog è un'idea che mi frullato da un po' per la testa, ma nn so proprio da dove cominciare.. se potete darmi un consiglio sarei felicissima, visto la fortuna che ho di trovarmi a far parte di questa meravigliosa community..Grazie :-)
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (8)
Per selezionare le nostre collaboratrici abbiamo visitato il loro blog e letto le loro ricette.
I blog che ci sono piaciuti di più e che sono risultati maggiormente in linea con i valori cameo e PANEANGELI sono stati selezionati per entrare a far parte della rosa delle nostre blogger :)
Se possedete un blog potete contattare il servizio consumatori cameo o PANEANGELI via mail accedendo alle sezioni di contatto ;-)
Un bacio a tutte!!
La Redazione