Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum268
6 anni
Buongiorno Dolce Community!
Come in questi giorni ci piace ricordare, stiamo festeggiando il mese dedicato alla Community :D
Maggio ci vede dunque curiose una verso l'altra ed alla riscoperta dei valori di squadra e gruppo, ma anche di amicizia e passione <3
Siamo arrivate tutte su questo dolce sito grazie al nostro amore per i dolci e per la cucina, ma sicuramente abbiamo scoperto il piacere di condividere con tante Dolcini consigli e confidenze restando inaspettatamente sorprese da quante belle nuove conoscenze si sono affacciate alla nostra porta :D
Oggi ci regaliamo un po' di poesia e magia della Community e vi chiediamo di esprimere liberamente un pensiero dedicato a Dolcidee.it, a cosa è per voi questo angolo del web e quali sono i momenti più piacevoli che trascorrete insieme a noi <3
Vi vogliamo davvero bene e vi abbiamo viste crescere sia come Pasticciere che come persone, sarà bello dedicarci dolci parole prima del weekend che sta per iniziare!
Vi aspettiamo nei commenti e vi auguriamo un fine settimana di sole e relax e affetti!
Un abbraccio grande come tutta l'Italia!
La Redazione
Come in questi giorni ci piace ricordare, stiamo festeggiando il mese dedicato alla Community :D
Maggio ci vede dunque curiose una verso l'altra ed alla riscoperta dei valori di squadra e gruppo, ma anche di amicizia e passione <3
Siamo arrivate tutte su questo dolce sito grazie al nostro amore per i dolci e per la cucina, ma sicuramente abbiamo scoperto il piacere di condividere con tante Dolcini consigli e confidenze restando inaspettatamente sorprese da quante belle nuove conoscenze si sono affacciate alla nostra porta :D
Oggi ci regaliamo un po' di poesia e magia della Community e vi chiediamo di esprimere liberamente un pensiero dedicato a Dolcidee.it, a cosa è per voi questo angolo del web e quali sono i momenti più piacevoli che trascorrete insieme a noi <3
Vi vogliamo davvero bene e vi abbiamo viste crescere sia come Pasticciere che come persone, sarà bello dedicarci dolci parole prima del weekend che sta per iniziare!
Vi aspettiamo nei commenti e vi auguriamo un fine settimana di sole e relax e affetti!
Un abbraccio grande come tutta l'Italia!
La Redazione
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (9)
Per me Dolcidee è un momento di svago dove posso condividere i miei pensieri e le mie ricette con chi ha la mia stessa passione accettando critiche e complimenti purché siano sinceri inoltre è un posto dove si possono imparare grazie alle blogger del sito molte cose che noi semplici principianti ignoriamo anche se mi piacerebbe molto trovare piccole lezioni più approfondite per migliorare le nostre ricette come trucchi e segreti per dolci impeccabili...
Chi si unisce a questa discussione?
io sono approdata a questo dolce sito così per caso e giorno dopo giorno mi sono affezionata moltissimo. siamo come una grande famiglia che si confronta ogni giorno.. e bellissimo poter far parte di questa community, tutti quanto con la stessa passione per la cucina. stiamo crescendo insieme. e poi tutto lo staff della Redazione sono bravissime!! : D
Ci commuoviamo sempre :D
Aspettiamo tutti i vostri dolci contributi in questa discussione!
Per me dolcidee è una casa meravigliosa dove trascorrere momenti di svago davvero belli!poter condividere le mie creazioni con voi, prendere spunto dalle fantastiche ricette delle altre dolcine e anche dalle mani sapienti ed "invidiabili" delle blogger!
Un salotto dove fare 4 chiacchiere con amiche lontane e completamente diverse da me! 😘💗
Vi ringrazio tanto per questa possibilità...sono entrata come tante per caso ma, ci sono rimasta (tra alti e bassi) molto molto volentieri, era la community che cercavo, anche se non lo sapevo😘💗
È fonte d'ispirazione è una miccia alla creatività. Quando faccio logout .. Sono sempre piena di idee nuove e voglia di preparare 100 cose....
Poi magari non faccio nulla, ma per quei 10 minuti la mia mente ha elaborato mille preparazioni stupende e è stata tenuta lontana dai pensieri negativi e inutili Delke piccolezze quotidiane.:)
Non so perchè proprio Dolcidee mi abbia 'preso' così tanto rispetto ad altre community,ma è successo, e ne sono contenta:)
La voglia di fare community delle dolcine è capitanata dall'egregio impegno della redazione.
Dolcidee è una ricetta i cui ingredienti speciali sono l'entusiasmo della variegata community, la passione per la "dolcezza", un pizzico di magia.