Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum303
6 anni
Buongiorno Dolce Community!
Come ormai ogni giorno ci piace ricordare per festeggiare, Maggio è il mese della Community e tutte le discussioni verteranno spesso su questo dolce tema <3
Oggi ci piacerebbe scoprire la Dolcina Poetica e Letteraria che c'è in voi! :D
Sentitevi libere di scrivere una lettera aperta al nostro caro e dolce Forum :D
Come ci fa stare bene, cosa ci piacerebbe fare nei prossimi mesi e condividere con tutta la Community e quali sono le attività che vi piacciono di più ;)
Vi aspetttiamo come sempre nei commenti e vi auguriamo una dolce giornata!
La Redazione
Come ormai ogni giorno ci piace ricordare per festeggiare, Maggio è il mese della Community e tutte le discussioni verteranno spesso su questo dolce tema <3
Oggi ci piacerebbe scoprire la Dolcina Poetica e Letteraria che c'è in voi! :D
Sentitevi libere di scrivere una lettera aperta al nostro caro e dolce Forum :D
Come ci fa stare bene, cosa ci piacerebbe fare nei prossimi mesi e condividere con tutta la Community e quali sono le attività che vi piacciono di più ;)
Vi aspetttiamo come sempre nei commenti e vi auguriamo una dolce giornata!
La Redazione
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (5)
caro e dolce forum,
la vostra presenza anche se è virtuale, nella mia vita mi dà un senso di serenità in più, momenti che grazie a voi che mi fanno stare bene. Ormai quello che mi piacerebbe fare e che farò sicuramente, è quello di fare i dolci in versioni particolari. ieri mia nipote mia ha chiesto di fare la torta per la sua prima comunione che avverrà il prossimo anno.dobbiamo scegliere il modello. : D
le altre mie attività che mi piacciono sono: leggere, fare passeggiate , ammirare la natura e nel tempo modificare il mio stile di vita, che è già cambiato un pò. e poi è bello poter condividere con la community le mie creazioni. In parole semplici mi piace un sacco essermi iscritta a questo dolce forum, io credo che sia di più di un forum.
un caloroso abbraccio a tuttolo staff della Redazione e alle dolcine.
: D : D
Da quando sono entrata a far parte di questa community mi sembra di avere una famiglia in più. Una reale ed una virtuale.
In questo periodo ho davvero poco tempo libero ma stare più di due giorni senza di voi è difficile, se non impossibile.
Nei prossimi mesi sarebbe molto carino poter condividere alcuni "scatti" delle nostre vacanze, raccontarci che cosa c'è di bello da visitare nelle nostre zone e che cosa abbiamo scoperto in altri paesi che abbiamo visitato.
Le mie passioni sono leggere (anche se è da un po' che non lo faccio) e stare in mezzo alla natura. La città mi sta "stretta".... come posso dire .... mi sento un po' Heidi.
Naturalmente la cucina è al primo posto (pulire invece mi piace un po' meno .... tanto che alcune volte evito di cucinare per non dover poi lavare e sistemare tutto).
Un bacio a tutte/i, Redazione compresa!
Comunque, che dire, questa community ormai è il mio punto di riferimento sotto tutti i Punti di vista: per avere un'idea, passare il tempo, ammirare le "vetrine" delle altre dolcine, cimentarmi in sfide, raccolte, quiz ed altri giochi e perché no, sognare!
Ultimamente sono impegnata più del solito e questo mi rammarica un po'...Non sono così attiva e costante con voi 😢 ma, anche se di "nascosto" una sbirciatina al giorno qui sul forum non me la toglie nessuno 😂😂😂
Siete la mia medicina, altro che mela ahahhaha
Un bacione a tutti 💗😍😘
Sembra ieri che mi sono iscritta e invece sono passati già nove mesi!!
A scriverlo mi vengono i brividi!!
In questo periodo ho conosciuto tante amiche virtuali, provato a realizzare ricette - che poi ho pubblicato e non - con risultati buoni e... vabbè, lasciamo perdere!!
Ho trovato un mio spaziettino per sfogarmi nel momento del bisogno e per ricevere qualche coccola quando mi sentivo giù!
Grazie davvero per tutto e, ..... come si dice.... Vi lovvo!!