Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

IL PRIMO AMORE ❤️

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
9
273
6 anni
Dolce Community Buongiorno! :D

L'argomento di oggi come avrete già intuito dal titolo tirerà fuori il nostro lato romantico!
Ogni Dolcina è dolce di nome e di fatto, la nostra passione certamente rispecchia un nostro lato del carattere che emerge anche nelle nostre ricette <3

In questo mese dedicato alla Community ci siamo regalate tanti momenti in Salotto per chiacchierare ed abbiamo scoperto che ci piace condividere un pezzetto di noi sul Forum: oggi vorremmo condividere anche il nostro lato più dolce nella vita reale!

Sentitevi libere di raccontarci un pensiero o un ricordo legato al vostro primo amore e se vi farà piacere raccontateci qual'è il dolce che accompagna la vostra storia d'amore!
Sarà bello conoscere anche il nostro lato romantico <3

Prima di leggerci nei commenti vi invitiamo tutte a scoprire qual'è la Dolciologa a cui è dedicata la ricetta personalizzata delle Bloggers in questa discussione, dove pubblichiamo tutte le ricette che nascono dai vostri desideri :)

Vi aspettiamo come sempre nei commenti <3 <3 <3

La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (9)

francescanes
francescanes il
Ahahahahah!!
Più che primo amore, direi prima cotta.
Epoca delle scuole medie.... praticamente c'era un mio compagno di banco che mi piaceva un sacco e l'avevo sempre in testa.....
Poi ho cambiato paese e ho perso tutti i contatti.
L'ho ritrovato all'università, cambiatissimo!! ( in peggio!!)
Mi sono sempre chiesta che cosa avessi mai visto in lui :-)

Sugli amori quelli veri, no comment!!!
Viste le esperienze delle persone a me vicine, sono particolarmente scaramantica e racconto il minimo indispensabile!!!

La parola a voi!! io curiosa :-)
nunzia1985
nunzia1985 il
Buongiorno...ah quanto mi piace questo argomento...
Io il mio primo amore me lo sono sposato*·*
Il mio primo fidanzato e la persona più importante della mia vita,colui che mi capisce senza che io apra bocca , colui che mi dona tutto il suo amore senza dover chiedere niente..
Siamo sposati da 5 anni e mezzo, insieme da 15 anni... E pensare che quando lo vidi la prima volta nemmeno mi piaceva,poi siamo diventati amici e lo siamo stati per circa 4 anni.. poi 16 anni io,17 lui, mi ha chiesto di diventare la sua fidanzata.. mi batte ancora il cuore a mille solo a pensarci..
Oggi due cuori innamorati ancora come il primo giorno con tanto amore in più da donare ai nostri splendidi bambini :-)
annaritap
annaritap il
nunzia1985
Il mio primo fidanzato e la persona più importante della mia vita,colui che mi capisce senza che io apra bocca , colui che mi dona tutto il suo amore senza dover chiedere niente..
Siamo sposati da 5 anni e mezzo, insieme da 15 anni... E pensare che quando lo vidi la prima volta nemmeno mi piaceva,poi siamo diventati amici e lo siamo stati per circa 4 anni.. poi 16 anni io,17 lui, mi ha chiesto di diventare la sua fidanzata.. mi batte ancora il cuore a mille solo a pensarci..
Oggi due cuori innamorati ancora come il primo giorno con tanto amore in più da donare ai nostri splendidi bambini :-)
Ma che belle parole 😊💗
annaritap
annaritap il
Uhh il mio primo amore? Beh alle elementari! Era un mio compagno di classe, anche bruttino e bassino (ahahha) a cui inviai la classica letterina...
Con scritto "ti vuoi mettere con me?" E le opzioni di risposta si o no!
Sinceramente non ricordo nemmeno cosa mi rispose ahahah
nunzia1985
nunzia1985 il
annaritap
Ma che belle parole 😊💗
Grazie..comunque alle elementari nn ci avevo pensato..il fidanzatino platonico ce lo avevo anch'io :-P
luanak
luanak il
Il mio primo amore non lo ricordo... sono passati tanti anni... ricordo però che a 17 anni un ragazzo si era pazzamente innamorato di me.
Era super appiccicoso e dopo neppure un mese parlava già di matrimonio (chissà che cosa aveva per la testa!?). Risultato? Sono praticamente scappata 😀😀😀
nikottera
nikottera il
nunzia1985
Dolcissimi :)
nunzia1985
nunzia1985 il
nikottera
Dolcissimi :)
Grazie :-*
Solo ora mi sono accorta di un errore :-P siamo sposati da sei anni e mezzo^·^