Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumCrema Pistacchio!
Creata da francescanes
il
396
5 anni
Pochi giorni fa ho comprato da Eataly questa crema al pistacchio (lo chiamano pesto, ma fondamentalmente è pistacchio con olio e.v.o).
L'ho comprato per replicare alcune ricette sui primi piatti, ma mi chiedevo se qualcuna di voi ha mai sperimentato un prodotto di questo timpo in ambito dolci! Quindi, si accettano consigli!
Altra cosa.... da Eataly per un prodotto di questo tipo sparano davvero alto... beate le dolcine della Sicilia che di sicuramente per trovarlo fanno meno, molto meno difficoltà!
Vi lascio la foto!
L'ho comprato per replicare alcune ricette sui primi piatti, ma mi chiedevo se qualcuna di voi ha mai sperimentato un prodotto di questo timpo in ambito dolci! Quindi, si accettano consigli!
Altra cosa.... da Eataly per un prodotto di questo tipo sparano davvero alto... beate le dolcine della Sicilia che di sicuramente per trovarlo fanno meno, molto meno difficoltà!
Vi lascio la foto!
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (8)
In effetti è vero, il pistacchio ha prezzi alti, ma se è quello di Bronte DOP ne vale la pena, non ha niente a che vedere con quello iraniano che si trova più facilmente e a prezzi più accessibili :)
Ecco a te la foto
Adoro questo genere di delicatessen!!