Il forum dolcidee

Torna al Forum
pippa73

05 giugno 2017 un pensiero di CHARLIE CHAPLIN

Creata da pippa73 il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
7
438
5 anni
Desidero condividere con voi questa frase, chiedendovi cosa ne pensate:

“Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione.

Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te.

E quello che gli altri pensano di te è problema loro.”

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (7)

bluone
bluone il
ciao Pippa condivido in pieno questo pensiero, non bisogna preoccuparsi più di tanto di quello che gli altri possano dire di te ,grazie per averlo condiviso con noi.
annun49
annun49 il
ciao PIPPA lo penso anche io cosi buona settimana a tutte e a tutta la Redazione
luanak
luanak il
Condivido in pieno questo pensiero. Non mi preoccupo mai di quello che gli altri possano pensare di me. Faccio sempre quello che mi piace fare e soprattutto quello che reputo giusto fare.
pippa73
pippa73 il
annun49
ciao PIPPA lo penso anche io cosi buona settimana a tutte e a tutta la Redazione
Buon Pomeriggio Annun, ricambio l'augurio ^_^
pippa73
pippa73 il
bluone
ciao Pippa condivido in pieno questo pensiero, non bisogna preoccuparsi più di tanto di quello che gli altri possano dire di te ,grazie per averlo condiviso con noi.
Ciao cara Lory, ti ringrazio per aver espresso il tuo pensiero

^_^
pippa73
pippa73 il
luanak
Condivido in pieno questo pensiero. Non mi preoccupo mai di quello che gli altri possano pensare di me. Faccio sempre quello che mi piace fare e soprattutto quello che reputo giusto fare.
Ciao LuanaK,
grazie per il tuo commento....
e' giusto fare sempre come detta il proprio cuore.....ma taluni altrui giudizi possono ferirci?
luanak
luanak il
pippa73
Ciao LuanaK,
grazie per il tuo commento....
e' giusto fare sempre come detta il proprio cuore.....ma taluni altrui giudizi possono ferirci?
Certo, alcune volte i giudizi altrui possono ferirci (non posso negarlo, è successo anche a me) ma sicuramente non possono far cambiare idea a chi crede in quello che fa....

Ti auguro una dolcissima serata.