Il forum dolcidee

Torna al Forum
luanak

WOW!

Creata da luanak il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
14
513
5 anni
Dolcine/i care, oggi ho terminato le 4 carriere e i miei muffin sono tutti colorati!
Sono molto contenta ma questo senza di voi non sarebbe mai successo quindi GRAZIE di cuore a tutte voi ed un super GRAZIE alla dolcissima Redazione 😘😍😘

PS non sparirò da questa dolcissima community quindi sappiate che dovete ancora sopportarmi 😊 per molto tempo!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (14)

nunzia1985
nunzia1985 il
Complimentissimi Luana , spero di completarli tutti anch'io è molto bello accedere al proprio profilo e vedere tutti i muffin colorati... e sappi che è sempre un piacere chiacchierare con te..nessuna sopportazione :-*
luanak
luanak il
nunzia1985
Complimentissimi Luana , spero di completarli tutti anch'io è molto bello accedere al proprio profilo e vedere tutti i muffin colorati... e sappi che è sempre un piacere chiacchierare con te..nessuna sopportazione :-*
Grazie cara, sei gentilissima.

Stellina per te per aiutarti a colorare i tuoi muffin 😊😘😊
nunzia1985
nunzia1985 il
luanak
Grazie cara, sei gentilissima.

Stellina per te per aiutarti a colorare i tuoi muffin 😊😘😊
Grazie..e tu sei dolcissima^-^
La Redazione
La Redazione il
Hihihi Luana complimenti!!! Super Dolciologa!!
annun49
annun49 il
complimenti lo spero bene che non sparisci dalla nostra community
fulmy
fulmy il
complimentisssimi! non sparire perché le tue ricette sono fantastiche!
luanak
luanak il
annun49
complimenti lo spero bene che non sparisci dalla nostra community
Grazie Annun, sei dolcissima.
luanak
luanak il
fulmy
complimentisssimi! non sparire perché le tue ricette sono fantastiche!
Grazie, sei gentilissima.
Anche le tue ricette sono fantastiche e ne voglio replicare alcune.
annun49
annun49 il
luanak
Grazie Annun, sei dolcissima.
anche te a presto mi raccomando
bluone
bluone il
congratulazioni Luana cara, spero anche io che nn sparirai. che belloooo!!!! AUGURI
topino14
topino14 il
Che bello Luanak deve essere vedere tutti i muffin colarati. Piano piano spero di illuminarli tutti anch'io, intanto ti faccio i miei complimenti e mi raccomando rimani sintonizzata perchè le tue ricette sono davvero ottime e le leggo e le riproduco volentieri appena possibile.
luanak
luanak il
bluone
congratulazioni Luana cara, spero anche io che nn sparirai. che belloooo!!!! AUGURI
Grazie cara, non sparirò, lascerò semplicemente più spazio alle nuove arrivate. 😘
luanak
luanak il
topino14
Che bello Luanak deve essere vedere tutti i muffin colarati. Piano piano spero di illuminarli tutti anch'io, intanto ti faccio i miei complimenti e mi raccomando rimani sintonizzata perchè le tue ricette sono davvero ottime e le leggo e le riproduco volentieri appena possibile.
Grazie cara.
Vedrai che si coloreranno molto velocemente. Sei molto brava anche tu e anch'io ho in lista alcune tue ricette da rifare. 😘
fedirosima
fedirosima il
Complimenti Luanak! in poco più di un anno è un ottimo traguardo.
Brava...continuiamo a leggerci senz'altro...lasciando " più spazio alle nuove arrivate"... concordo.