Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumPasta con finocchietto selvatico
Creata da topino14
il
515
5 anni
Finalmente sabato ho usato il mio finocchietto selvatico per realizzare un primo piatto. Vi lascio la rapida ricettta (purtroppo la foto me la sono dimenticata avevo troppa fame dopo 7 ore di lavoro :-D).
Ho sbollentato il finocchietto per 5 minuti e poi frullato. Intanto in una padella ho rosolato della cipolla con un filetto d'acciuga e ho aggiunto il pomodoro passato. Ho cotto una decina di minuti, aggiunto il finocchietto e cosparso con pangrattatato e pinoli tostati a parte. Ottima. Se qualcuno la fa in modo diverso e vuole condividere la ricetta mi farà piacere, perchè io l'ho improvvisata ed era buona lo stesso
Ho sbollentato il finocchietto per 5 minuti e poi frullato. Intanto in una padella ho rosolato della cipolla con un filetto d'acciuga e ho aggiunto il pomodoro passato. Ho cotto una decina di minuti, aggiunto il finocchietto e cosparso con pangrattatato e pinoli tostati a parte. Ottima. Se qualcuno la fa in modo diverso e vuole condividere la ricetta mi farà piacere, perchè io l'ho improvvisata ed era buona lo stesso
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (3)