Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumMore,mirtilli e lamponi!
Creata da Boffi
il
322
5 anni
Ciao a tutte!
Ieri sono andata una giornata al lago e ho trascorso una magnifica giornata tra sole e stupende stradine a Montisola!
Avventurandoci tra scalette in pietra e giardini in fiore,abbiamo trovato delle profumatissime more, e subito mi è venuto in mente un bel dolce!
Proseguendo sul lungolago invece abbiamo ammirato le bancarelle di frutta fresca stagionale, avevano dei lamponi e mirtilli freschissimi,li abbiamo presi subito!
Un po' di pazienza e vi mostrerò la gustosissima ricettina che sta cuocendo ora!
Non vi svelo niente per ora....solo i tre ingredienti e NIENTE FORNO!
Ieri sono andata una giornata al lago e ho trascorso una magnifica giornata tra sole e stupende stradine a Montisola!
Avventurandoci tra scalette in pietra e giardini in fiore,abbiamo trovato delle profumatissime more, e subito mi è venuto in mente un bel dolce!
Proseguendo sul lungolago invece abbiamo ammirato le bancarelle di frutta fresca stagionale, avevano dei lamponi e mirtilli freschissimi,li abbiamo presi subito!
Un po' di pazienza e vi mostrerò la gustosissima ricettina che sta cuocendo ora!
Non vi svelo niente per ora....solo i tre ingredienti e NIENTE FORNO!
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (4)