Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forumserata gialla
Creata da bluone
il
376
5 anni
buon pomeriggio redazione e community questa sera ci fa compagnia il nostro amato tenente Cadwell, in una delle sue bellissime indagini.
questa sera ci troviamo in una villa e dentro accade un fatto misterioso.
Viene trovato il cadavere di Giovanni Pop, giaceva supino accanto al muro della sua villetta, aveva le braccia allargate e una gamba sotto la scala a pioli dalla quale sembrava essere precipitato.
il nostro tenente arrivando alla casa vedendo il cadavere pensò che il poveretto era stato davvero molto sfortunato, infatti poco più avanti ci stava un tappeto molto morbido che avrebbe potuto attuire la caduta.
Caldwell iniziò ad interrogare il nipote il quale diceva che lo zio aveva deciso di sistemare le tegole del tetto, e lui glielo aveva sconsigliato, ma lo zio testardo come era. Ad un tratto ho sentito un urlo, sono immediatamente sceso per vedere cosa era successo, mio zio era in fondo alle scale...... lo chiamavo ma lui niente. mi sono avvicinato e mi sono accorto con orrore .. che ... purtroppo non c'era più nulla da fare, era morto sul colpo. Povero zio!!!!! sigh! era un uomo sempre attivo nonostante avesse superato la sessantina. e questo è tutto quello che è successo, tenente.
Il tenente era dubbioso infatti disse: veramente avrei qualcosa da dire io .......
Ma che cosa ? domandò preoccupato il nipote.
Il tenente allora disse: venga con me alla centrale di polizia dove approfondiremo tutta la faccenda: nella sua versione dei fatti, mio caro ragazzo, c' è un particolare che non mi convince affatto e mi induce a ritenere che le cose siano andate molto diversamente........
qual' è il particolare che non è chiaro al nostro amico Caldwell?
su dolcine indagate .......... chi sarà la prima?
una stellina vi aspetta alla soluzione del mini giallo.
questa sera ci troviamo in una villa e dentro accade un fatto misterioso.
Viene trovato il cadavere di Giovanni Pop, giaceva supino accanto al muro della sua villetta, aveva le braccia allargate e una gamba sotto la scala a pioli dalla quale sembrava essere precipitato.
il nostro tenente arrivando alla casa vedendo il cadavere pensò che il poveretto era stato davvero molto sfortunato, infatti poco più avanti ci stava un tappeto molto morbido che avrebbe potuto attuire la caduta.
Caldwell iniziò ad interrogare il nipote il quale diceva che lo zio aveva deciso di sistemare le tegole del tetto, e lui glielo aveva sconsigliato, ma lo zio testardo come era. Ad un tratto ho sentito un urlo, sono immediatamente sceso per vedere cosa era successo, mio zio era in fondo alle scale...... lo chiamavo ma lui niente. mi sono avvicinato e mi sono accorto con orrore .. che ... purtroppo non c'era più nulla da fare, era morto sul colpo. Povero zio!!!!! sigh! era un uomo sempre attivo nonostante avesse superato la sessantina. e questo è tutto quello che è successo, tenente.
Il tenente era dubbioso infatti disse: veramente avrei qualcosa da dire io .......
Ma che cosa ? domandò preoccupato il nipote.
Il tenente allora disse: venga con me alla centrale di polizia dove approfondiremo tutta la faccenda: nella sua versione dei fatti, mio caro ragazzo, c' è un particolare che non mi convince affatto e mi induce a ritenere che le cose siano andate molto diversamente........
qual' è il particolare che non è chiaro al nostro amico Caldwell?
su dolcine indagate .......... chi sarà la prima?
una stellina vi aspetta alla soluzione del mini giallo.
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (10)
Bravissima Fedirosima.
Il tappeto era forse servito al nipote per trasportare lo zio da sotto la scala, all'esterno sotto la scala a pioli?
E poi il tetto aveva proprio bisogno di una sistemata o era praticamente nuovo?
Rullo di tamburi ...
Topino
Stellina per la nuova investigatrice.