Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum
[DOLCINE IN VACANZA!] DOVE SIAMO E DOVE ANDIAMO <3
Creata da La Redazione
il
441
5 anni
Buongiorno Dolcissima Community!
C'è qualcuno? Gridate PRESENTE! :D
Abbiamo iniziato davvero a pieno regime la stagione calda, se cercate tra le discussioni, grazie alle Ambasciatrici abbiamo aperto tante raccolte e contest dedicati alle idee per la tavola estiva!
Oggi vorremmo chiacchierare di Vacanze! Dove sognate di andare?
Avete già progettato come regalarvi del meritato Relax?
E che Dolcina siete in vacanza?
Raccontateci i vostri progetti per l'estate, partecipando alla discussione vediamo anche chi tra noi è ancora attivo sul forum e chi rientrerà prossimamente ;)
Sentitevi libere di allegare foto, dei posti che avete visitato o delle estati di cui avete il ricordo più bello <3
Sarà divertente chiacchierare di vacanze in Salotto e vi aspettiamo nei commenti!
Se vi sedete qui con noi ci gustiamo tutte insieme questa meravigliosa Mousse di Fragole e Mango che ci farà sentire già sotto l'ombrellone <3 Fateci sapere se la proverete!
Un abbraccio ghiacciato a tutte!!!
La Redazione
C'è qualcuno? Gridate PRESENTE! :D
Abbiamo iniziato davvero a pieno regime la stagione calda, se cercate tra le discussioni, grazie alle Ambasciatrici abbiamo aperto tante raccolte e contest dedicati alle idee per la tavola estiva!
Oggi vorremmo chiacchierare di Vacanze! Dove sognate di andare?
Avete già progettato come regalarvi del meritato Relax?
E che Dolcina siete in vacanza?
Raccontateci i vostri progetti per l'estate, partecipando alla discussione vediamo anche chi tra noi è ancora attivo sul forum e chi rientrerà prossimamente ;)
Sentitevi libere di allegare foto, dei posti che avete visitato o delle estati di cui avete il ricordo più bello <3
Sarà divertente chiacchierare di vacanze in Salotto e vi aspettiamo nei commenti!
Se vi sedete qui con noi ci gustiamo tutte insieme questa meravigliosa Mousse di Fragole e Mango che ci farà sentire già sotto l'ombrellone <3 Fateci sapere se la proverete!
Un abbraccio ghiacciato a tutte!!!
La Redazione
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (33)
E che meraviglia il Salento!
La mia vacanza sarà in parte in Sardegna,inizierò ad agosto,nelle bellissime spiagge,e in parte da mia figlia a Varese. :D
Tutti si accorgono che abbiamo davvero un bellissimo territorio! :D
Spero di riuscire a fare qualche giorno di mare, sono sempre una mozzarella ahahah almeno prendo un po' di colore :D
Ferie in agosto ma come da diversi anni non mi muoverò da casa, o meglio, trascorrerò le vacanze in montagna.
Vi lascio due foto scattate lo scorso week end
io sono piuttosto forunata, perchè il mio capo mi dà la possibilità di gestirmi al meglio con i giorni di ferie (speriamo duri!!)
Anche questa volta, la meta sarà la Spagna....
Spagna in step 1 e Spagna in step 2!!! (ho le ferie diluite in due tranches)
ed andammo a col rodella (la cui funivia era a 5 minuti a piedi dall'hotel), al passo del pordoi e sulla marmolada.
Facemmo una sorta di abbonamento , di 3 giorni, con le funivie. Molto carina è anche Canezei, la città, andammo con le bici messe a disposizione dall'hotel.
Ti consiglio di trovare un caseificio e di assaggiare lo yogurt artigianale, tutta un'altra storia...
Non so dirti molto poichè la mia vacanza fu una cosa organizzata da altri quindi, non so dirti come ci si muove con i mezzi pubblici!