Il forum dolcidee

Torna al Forum
Anthony94

Completamento percorso

Creata da Anthony94 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
3
848
5 anni
Cara redazione mi scuso se la domanda che vi pongo ricorre spesso in questa stanza, da qualche mese ho completato il mio primo percorso, "dolciloga pasticciera" e volevo sapere se c'è una gratifica per questo primo traguardo raggiunto, non ho ben capito come funziona l'assegnazione dei premi. Grazie in anticipo per la vostra risposta.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (3)

nunzia1985
nunzia1985 il
Ciao Anthony 94 praticamente una delle blogger del sito inventerà una ricetta per te in base alle opzioni che sceglierai nella mail che dolcidee ti invierà.. spero di averti chiarito le idee e complimenti per il tuo traguardo :-)
La Redazione
La Redazione il
Brava Nunzia :) Ciao Anthony, come ti ha spiegato la nostra Dolcina ogni step del traguardo ha dei riconoscimenti dedicati a quello step ed una volta completato, rispondendo al questionario relativo alle preferenze prepareremo una ricetta speciale creata apposta per te :D

Vi chiediamo come sempre pazienza per questo ultimo traguardo in quanto le ricette sono preparate singolarmente ed in modo personalizzato.

Grazie a tutte e complimenti per questo traguardo!!!
anna_pv325
anna_pv325 il
Grazie Anthony e grazie alla redazione ,e Nunzia per queste delucidazione .
Buona giornata a tutte