Il forum dolcidee

Torna al Forum
annun49

il tempo

Creata da annun49 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
11
556
5 anni
quando lavoravo il tempo i giorni i mesi non passavano mai da qualche anno il mio tempo vola i giorni ,mesi , anni per me volano per voi come sono

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (11)

nunzia1985
nunzia1985 il
Si ..praticamente si passa da una domenica all'altra senza nemmeno accorgersene,e così trascorrerono i mesi e gli anni.. sembra che corriamo dietro al tempo e che non sia mai abbastanza...
concy1960
concy1960 il
Ultimamente per me gli anni vanno alla velocità della luce!!!!
anna_pv325
anna_pv325 il
Purtroppo dopo i 20 anni il tempo scorre troppo velocemente
bluone
bluone il
Si è vero Annun però bisogna fermarsi o rallentare per poter godersi al meglio la vita. Kiss Kiss
luanak
luanak il
Hai proprio ragione... il tempo passa senza accorgersene. Quando ero piccola non vedevo l'ora di crescere ora invece vorrei passasse molto più lentamente.
Ti auguro un dolcissimo fine settimana 😊
annun49
annun49 il
bluone
Si è vero Annun però bisogna fermarsi o rallentare per poter godersi al meglio la vita. Kiss Kiss
ai ragione di andare più piano ma per tanto che vai piano il tempo va sempre più veloce
annun49
annun49 il
luanak
Hai proprio ragione... il tempo passa senza accorgersene. Quando ero piccola non vedevo l'ora di crescere ora invece vorrei passasse molto più lentamente.
Ti auguro un dolcissimo fine settimana 😊
anche io quando era una ragazzina dicevo non vedo l ora di diventare maggiorenne ora vorrei che il tempo andasse più piano
annun49
annun49 il
anna_pv325
Purtroppo dopo i 20 anni il tempo scorre troppo velocemente
si ma quando lavoravo e avevo Debora piccola il tempo le ore che riuscivo a stare con lei e mio marito ora è troppo veloce per i miei gusti
werdecc
werdecc il
ciao annun49, vorrei che questa discussione fosse letta da certi ragazzini che frequento...capirebbero che non li prendo in giro quando sostengo che dopo i 20 anni il tempo accelera a velocità vertiginosa!:-)
werdecc
werdecc il
ciao annun49, vorrei che questa discussione fosse letta da certi ragazzini che frequento...capirebbero che non li prendo in giro quando sostengo che dopo i 20 anni il tempo accelera a velocità vertiginosa!:-)
annun49
annun49 il
werdecc
ai perfettamente ragione