Il forum dolcidee

Torna al Forum
SweetMomentsRicette

Toc toc, sono il corriere!

Creata da SweetMomentsRicette il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
16
441
5 anni
Ecco qui i miei regali di compleanno un po' in ritardo acquistati su amazon, vi piacciono??

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (16)

SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
ops, ho dimenticato la foto:
immagine risposta 14669322
anna_pv325
anna_pv325 il
Regali utili brava
annun49
annun49 il
bellissimi
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
anna_pv325
Regali utili brava
grazieeee !
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
annun49
bellissimi
graziee, non vedo l'ora di usarli**
topino14
topino14 il
SweetMomentsRicette
ops, ho dimenticato la foto:
[immagine]
Troppo belliiiiii!!! Quello di sinistra è uno stampo per torta, ma che scritta esce? se esce. Sono curiosa e un po' dura nel capire. :-D
nunzia1985
nunzia1985 il
Molto belli..anche io nn ho capito a cosa serve quello a sinistra :-P
tebaldimanuela-64.yahoo.it
tebaldimanuela-64.yahoo.it il
molto carini
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
topino14
Troppo belliiiiii!!! Quello di sinistra è uno stampo per torta, ma che scritta esce? se esce. Sono curiosa e un po' dura nel capire. :-D
allora praticamente quello a sinistra è una teglia rettangolare completa di tanti pezzi"rettangolini piccoli,grandi,quadrati..." che sistemati all'interno della teglia formano lettere dalla A alla Z e numeri da 0 a 9... **
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
nunzia1985
scrivo la stessa cosa anche a te :p allora praticamente quella a sinistra è una teglia rettangolare completa di tanti pezzi"rettangolini piccoli,grandi,quadrati..." che sistemati all'interno della teglia formano lettere dalla A alla Z e numeri da 0 a 9... **
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
nunzia1985
scrivo la stessa cosa anche a te :p allora praticamente quella a sinistra è una teglia rettangolare completa di tanti pezzi"rettangolini piccoli,grandi,quadrati..." che sistemati all'interno della teglia formano lettere dalla A alla Z e numeri da 0 a 9... **
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
tebaldimanuela-64.yahoo.it
molto carini
grazieee <3
topino14
topino14 il
SweetMomentsRicette
allora praticamente quello a sinistra è una teglia rettangolare completa di tanti pezzi"rettangolini piccoli,grandi,quadrati..." che sistemati all'interno della teglia formano lettere dalla A alla Z e numeri da 0 a 9... **
Fantastico pensavo si facesse solo una scritta è invece si può compiere tutte le lettere. 🔝🔝🔝
nunzia1985
nunzia1985 il
SweetMomentsRicette
Woww...grandiosoooo
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
topino14
Fantastico pensavo si facesse solo una scritta è invece si può compiere tutte le lettere. 🔝🔝🔝
si tutte e anche i simboli ihihhi mio padre ha detto adesso che fa il complenno vuole la torta con "?0" ahahahahahaha
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
nunzia1985
Woww...grandiosoooo
si lo adoroooooo !