Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forumla piadina
Creata da lorymonni
il
573
5 anni
Buonasera community.
La piadina,sottile alta morbida croccante,chiamiamola piadina anche se molte di noi utilizzano un altro nome,l'importante è capire di cosa parliamo :D
Come potremmo condire una buona piadina?Con quali ingredienti abbinare una salsina? Facciamo sentire le nostre idee e diamo diverse varianti per creare ottimi pasti veloci?,abbiniamo le salse a salumi,insalate,carni,uova e tutto quello che la mente ci propone?
*° Inizio io: piadina morbida con misticanza,speck,pomodori a fette,un pò di maionese o senape,Semplice ma ottima....e voi? chi mi segue?... naturalmente vi aspetto in tante :)
La piadina,sottile alta morbida croccante,chiamiamola piadina anche se molte di noi utilizzano un altro nome,l'importante è capire di cosa parliamo :D
Come potremmo condire una buona piadina?Con quali ingredienti abbinare una salsina? Facciamo sentire le nostre idee e diamo diverse varianti per creare ottimi pasti veloci?,abbiniamo le salse a salumi,insalate,carni,uova e tutto quello che la mente ci propone?
*° Inizio io: piadina morbida con misticanza,speck,pomodori a fette,un pò di maionese o senape,Semplice ma ottima....e voi? chi mi segue?... naturalmente vi aspetto in tante :)
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (12)
variante 2:
provola tagliata sottilissima, petto di pollo arrosto (io lo faccio marinare anche un po' con limone, olio, aglio ed origano), pomodori ed insalata
Io ieri spianata sottile riscaldata ,un po' di kebab di pollo (acquistato nel banco macelleria già cotto pronto da scaldare) insalata mista pomodoro sottile.... Una bontà 😊
Oppure salsiccia provola e cime di rapa
O crudo,rucola e provola..
La adoro si capisce? :-P
Come la chiudete? A cono a rotolo o aperta?
Ci metto veramente qualsiasi cosa dentro :-)