Il forum dolcidee

Torna al Forum
Boffi

Pasta fredda

Creata da Boffi il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
442
5 anni
Ciao a tutte!
Con questo caldo,non si ha molta voglia (almeno io) di mangiare cibi caldi, mi consigliate qualche gustoso ingrediente che non siano i condimenti già pronti in commercio o la solita olive,mozzarella,wurstel e mais?Grazie!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (6)

moretto72
moretto72 il
Ciao Boffi cara.....io ci metto melanzane e zucchine arrostite tagliate a listarelle, tonno e capperi, il tutto condito con olio e sale...a me piace molto così :-)
Boffi
Boffi il
Grazie mille Moretto72,la proverò appena ho tutto quello che mi occorre!Mi hai fatto venire un'acquolina!
anna_pv325
anna_pv325 il
moretto72
Ciao Boffi cara.....io ci metto melanzane e zucchine arrostite tagliate a listarelle, tonno e capperi, il tutto condito con olio e sale...a me piace molto così :-)
Ottimo lo preparo anch'io così ,non amo i preparati gia pronti
topino14
topino14 il
Ciao io ieri ho fatto zucchine saltate in padella e gamberetti lessati, ho fatto freddare il tutto, pasta compresa e poi mischiato unendo olio e basilico fresco
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
io l'altra volta ho fatto fagiolini ,tonno, pomodori con 3 cereali (avena,riso integrale e farro)
Boffi
Boffi il
Grazie mille a tutte per l'interessamento,beh che dire,per tutta estate ne ho di idee da provare e soprattutto gustare!