Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Prendiamoci un #MomentoCiobar <3

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
5
204
5 anni
Buongiorno Dolcissima Community!

Oggi scopriamo insieme una sorpresa davvero golosa e ambita: CIOBAR FRESCO :D

Quante Dolcine adorano il gusto della Cioccolata Ciobar cameo
La Redazione la adora e se in passato dovevamo aspettare l'inverno per assaporare questo momento di ricarica energetica, ora abbiamo un'alleata in cucina tutto l'anno!

Possiamo scegliere il Gusto Classico, Crema Variegata o Choco Shot con doppio cioccolato :D :D :D

E' davvero meravigliosa gustata semplicemente così come si presenta, ma noi Dolcine con una marcia in più sapremo anche farla sposare con le nostre idee di dessert, arricchendola di frutta secca o frutti rossi e crumble o riccioli di panna! :)

Vi va di fare un gioco? 
Quale delle varianti preferite?
Come servireste Ciobar Fresco a tavola in queste belle serate estive?

Fatecelo sapere nei commenti :D 
Il matrimonio di gusti più votato vince una stellina!

Vi aspettiamo in Salotto per una pausa tutte insieme, godiamoci il nostro #MomentoCiobar Estivo! <3

Un abbraccio a tutte!
La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (5)

luanak
luanak il
Buongiorno dolcissima Reazione e community.
Ne mangerei subito uno .... anche due... tre .... hihihi.

Il gusto classico l'ho assaggiato ed è molto buono, così come lo saranno sicuramente anche gli altri gusti.
Li servirei accompagnati a panna montana o fragole!
topino14
topino14 il
Buongiorno a tutte, a me piace la crema variegata e la servo così senza aggiungere niente è troppo buona, al massimo ci servirei le lingue di gatto da usare come cucchiaino
bluone
bluone il
Buongiorno cara redazione. Io preferisco quello classico e lo guarnirei con frutti di bosco, un pizzico di peperoncino e granella di nocciole
annaritap
annaritap il
Wowww io non sapevo nemmeno esistesse!!!
Sinceramente non uso questo tipo di prodotto, al massimo gli yogurt normali ma, questo è ben diverso...
Una cucchiaiata del variegato...uhhh che gola !!!! 😁😘
lorymonni
lorymonni il
Buongiorno.
Anche io ho gustato il classico accompagnato a panna montata,è mia abitudine versarla ovunque in estate,e devo dire chè è molto buono e goloso.Le altre varianti non le ho ancora provate ma saranno i prossimi acquisti di sicuro. :D