Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum204
5 anni
Buongiorno Dolcissima Community!
Oggi scopriamo insieme una sorpresa davvero golosa e ambita: CIOBAR FRESCO :D
Quante Dolcine adorano il gusto della Cioccolata Ciobar cameo?
La Redazione la adora e se in passato dovevamo aspettare l'inverno per assaporare questo momento di ricarica energetica, ora abbiamo un'alleata in cucina tutto l'anno!
Possiamo scegliere il Gusto Classico, Crema Variegata o Choco Shot con doppio cioccolato :D :D :D
E' davvero meravigliosa gustata semplicemente così come si presenta, ma noi Dolcine con una marcia in più sapremo anche farla sposare con le nostre idee di dessert, arricchendola di frutta secca o frutti rossi e crumble o riccioli di panna! :)
Vi va di fare un gioco?
Quale delle varianti preferite?
Come servireste Ciobar Fresco a tavola in queste belle serate estive?
Fatecelo sapere nei commenti :D
Il matrimonio di gusti più votato vince una stellina!
Vi aspettiamo in Salotto per una pausa tutte insieme, godiamoci il nostro #MomentoCiobar Estivo! <3
Un abbraccio a tutte!
La Redazione
Oggi scopriamo insieme una sorpresa davvero golosa e ambita: CIOBAR FRESCO :D
Quante Dolcine adorano il gusto della Cioccolata Ciobar cameo?
La Redazione la adora e se in passato dovevamo aspettare l'inverno per assaporare questo momento di ricarica energetica, ora abbiamo un'alleata in cucina tutto l'anno!
Possiamo scegliere il Gusto Classico, Crema Variegata o Choco Shot con doppio cioccolato :D :D :D
E' davvero meravigliosa gustata semplicemente così come si presenta, ma noi Dolcine con una marcia in più sapremo anche farla sposare con le nostre idee di dessert, arricchendola di frutta secca o frutti rossi e crumble o riccioli di panna! :)
Vi va di fare un gioco?
Quale delle varianti preferite?
Come servireste Ciobar Fresco a tavola in queste belle serate estive?
Fatecelo sapere nei commenti :D
Il matrimonio di gusti più votato vince una stellina!
Vi aspettiamo in Salotto per una pausa tutte insieme, godiamoci il nostro #MomentoCiobar Estivo! <3
Un abbraccio a tutte!
La Redazione
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (5)
Ne mangerei subito uno .... anche due... tre .... hihihi.
Il gusto classico l'ho assaggiato ed è molto buono, così come lo saranno sicuramente anche gli altri gusti.
Li servirei accompagnati a panna montana o fragole!
Sinceramente non uso questo tipo di prodotto, al massimo gli yogurt normali ma, questo è ben diverso...
Una cucchiaiata del variegato...uhhh che gola !!!! 😁😘
Anche io ho gustato il classico accompagnato a panna montata,è mia abitudine versarla ovunque in estate,e devo dire chè è molto buono e goloso.Le altre varianti non le ho ancora provate ma saranno i prossimi acquisti di sicuro. :D