Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumCompleanniii
Creata da nunzia1985
il
472
5 anni
Buongiorno dolcine lunedì 26 sarà il compleanno della mia bimba e domenica 2 luglio del mio bimbo...
Festeggeremo entrambi i compleanno la domenica.. quindi mi toccherà fare due torte in un'unica giornata.. ho un po'di agitazione anche perché non ho ancora le idee chiare sui gusti da fare e sulla decorazione.. certo so che dovranno essere una di cars e una di Hello kitty...si accettano idee su decorazioni varie... :-P
Festeggeremo entrambi i compleanno la domenica.. quindi mi toccherà fare due torte in un'unica giornata.. ho un po'di agitazione anche perché non ho ancora le idee chiare sui gusti da fare e sulla decorazione.. certo so che dovranno essere una di cars e una di Hello kitty...si accettano idee su decorazioni varie... :-P
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (10)
Buongiorno a te e anticipo gli auguri per i tuoi due cucciolotti <3
poi per la torta di Hello Kitty puoi fare come decorazione oltre al pupazzetto di Kitty che metterei al centro della torta, io farei sopra la torta un prato verde con delle piccole margherite e farfalline colorate,il nome della tua bimba.
per quando riguarda l'altra torta di Cars sempre oltre la macchinina che metterei sopra una pista bianca e nera e qualche bandierina.
consiglio: i personaggi e le decorazioni in pasta di zucchero si devono fare quache giorno prima in modo che quando li metterai sopra le torta saranno un pò indurite.
AUGURI a tuoi bimbi. : DDDD