Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Dolcine all'OMBRA :D

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
198
5 anni
Buongiorno Dolce Community!

Oggi vi va di fare un salottino all'aria aperta?
Al mattino nei parchetti o nei giardini si trova un po' di sollievo a questa estate esplosiva.
Passeggiando si incorciano nonni coi nipotini che cercano riparo e solitamente seguendoli si scoprono i punti più freschi della zona! :D Avete mai notato? Sanno benissimo dove il piccolo riposerà ancora un paio d'ore senza patire il caldo, hihi..

E voi Dolcine, dove cercate riparo all'ombra?
Per passare la pausa pranzo, per staccare dal caldo ma anche dall'aria condizionata e respirare un filo d'aria all'aperto, qual'è un posticino a cui siete affezionate?

La Redazione passeggia spesso al parchetto vicino a casa, appena scende il sole si alza un filo d'aria piacevole ed è bello portarsi un dolcetto da condividere se si è in compagnia :)

Sentitevi libere di mandarci una foto dalla vostra pausa all'OMBRA :D allegatela al commento!
Vi aspettiamo nel salotto che oggi è un roseto per condividere una fetta di questa bellissima CheeseCake al Lime <3 <3 
Che ne dite? Viene voglia di provarla!

Un bacio fresco alla scorzetta di Lime!
La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (3)

annaritap
annaritap il
Ciaooo io abitando in campagna, non ho bisogno di rifugiarmi chissà dove, un albero super ombroso c'è sempre! Da piccole, avevamo un gelso rosso, con altalena sotto! Quante more abbiamo portato in casa sotto le ciabatte ahahha
lorymonni
lorymonni il
Buongiorno redazione e dolcine,anche io come Annarita abito in un luogo dove il grande giardino o la veranda non mancano di ombra e fresco,ma normalmente faccio le passeggiare sul lungomare,è a due passi da me,e li il fresco è assicurato ;)
nunzia1985
nunzia1985 il
Buongiorno dolce redazione e amiche dolci ne a dire la verità mi piacerebbe trascorrere qualche ora in un bel parco però non potendo mi accontento dell'ombra del terrazzino di casa..
immagine risposta 14669604