Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

È tempo di...MY SWEET DELI! :D

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
6
617
5 anni
Buongiorno Dolce Community!!!

Abbiamo parlato in questi giorni della comodità di preparare e servire dolcetti sia in vacanza che quando affrontiamo ospiti a sorpresa :D
Ma le Dolcine non sono mai colte impreparate! 

A questo proposito vorremmo chiedervi se siete Dolcine curiose e se avete già provato la linea MY SWEET DELI! <3
Si tratta della nuova linea di dolci e torte surgelate cameo con cui puoi concederti, con pochi e semplici gesti, tutta la bontà di un dolce dal gusto irresistibile, da condividere quando vuoi con le persone che ami. <3 <3 

Qual'è la vostra ricetta preferita tra le proposte?

CheeseCake Fragola
New York Style
Torta Mousse au Chocolat
Torta Lampone e Mascarpone
Mini Krapfen Albicocca
Mini Krapfen Lampone

Sono tutte così irresistibili che viene voglia di provarle ad una ad una :D
Fateci sapere cosa ne pensate e se farete una scorta estiva, o se le avete già provate e le userete sicuramente in vacanza!

Vi abbracciamo tutte ed aspettiamo come sempre i vostri dolci commenti :)

La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (6)

anna_pv325
anna_pv325 il
Buongiorno redazione e community , non ho avuto ancora il piacere di provare questi nuovi prodotti ,sembrano molto interessanti .
Appena li trovo li proverò ,sicuramente saranno buoni tutti ,ma io inizierei con
Torta lampone e mascarpone ,dato che adoro i frutti di bosco ..
nunzia1985
nunzia1985 il
A dire la verità nemmeno io ho ancora avuto il piacere.di provarle.. io comincerei la colazione con degli ottimi krapfen e per il dopocena una bella cheesecake alle fragole
luanak
luanak il
Purtroppo no, le vendono già da quasi un anno nel supermercato che frequento di solito ma il mio problema è sempre lo stesso.... dove le metto? Il mio freezer (a dire il vero sono due) è sempre strapieno. Questo è anche il motivo per cui non ho ancora acquistato una gelatiera.

Quella che assaggiati per prima... Lampone e mascarpone!
annaritap
annaritap il
Ciaooo io, sinceramente le trovo ancora poco diffuse ...
nel supermercato che frequento abitualmente, oltre a trovarne poche in numero, non avevo mai visto tutto l'assortimento completo...
Le ho sbirciate tutte adesso e proverei sicuro: Torta Mousse au Chocolat
e la Torta Lampone e Mascarpone...sembrano da gran pasticceria.
Come sempre Cameo e Paneangeli producono prodotti eccellenti :D
annun49
annun49 il
non le o ancora comprate le uniche che o visto è sul vostro sito prodotti che ogni tanto vado a vedere se ci sono novità e le o viste non saprei quale scegliere per che sono una più buona del altra a pena le trova le proverò
fedirosima
fedirosima il
La mia preferita è torta lampone e mascarpone.