Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forumtorta babà panna vegetale e fragole
Creata da werdecc
il
491
5 anni
Ho diviso in tre "fette" 12 piccoli babà ricavando così, due dorsi e una fetta interna per ogni babà.
Ho disposto le fette interne di babà sul fondo, le ho bagnate con una bagna fatta dello sciroppo in cui erano immersi i babà, acqua e il succo di una macedonia di fragole precedentemente fatta, ho montato la panna vegetale ( lo so che non fa tanto bene, ma resta ...più in sé), ho livellato, ho disposto sopra i cupolotti di babà, ho posto al centro un po' di macedonia di fragole, ho bagnato il tutto con altra bagna, messo in frigo fino al momento di servire.
Oggi è l'onomastico di mio marito, mica potevo non fargli un dolcino!
Ho disposto le fette interne di babà sul fondo, le ho bagnate con una bagna fatta dello sciroppo in cui erano immersi i babà, acqua e il succo di una macedonia di fragole precedentemente fatta, ho montato la panna vegetale ( lo so che non fa tanto bene, ma resta ...più in sé), ho livellato, ho disposto sopra i cupolotti di babà, ho posto al centro un po' di macedonia di fragole, ho bagnato il tutto con altra bagna, messo in frigo fino al momento di servire.
Oggi è l'onomastico di mio marito, mica potevo non fargli un dolcino!
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (8)