Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum
*FOTO-ALBUM* PAESAGGI ED EMOZIONI delle Dolcine
Creata da luanak
il
891
5 anni
Buon pomeriggio care dolcine/i e dolcissima Redazione.
Per il mese di luglio e agosto avrei pensato ad una piccola raccolta di fotografie. Che ne dite?
In questo periodo le passeggiate e le nuotate sono tantissime e i panorami che si incontrano sono molto diversi da quelli che siamo abituate a vedere ogni giorno e la maggior parte delle volte risvegliano in noi dolcissime sensazioni.
Naturalmente la foto che avrà ricevuto il maggior numero di pollici in su regalerà una scintillante stellina alla dolcina che l'avrà pubblicata.
Mi raccomando le foto non dovranno essere scaricate da internet ma scattate da voi!
Vi aspetto numerose come sempre (anche se so che in questo periodo molte di voi saranno in vacanza) e nel frattempo vi abbraccio tutte.
Vi lascio la foto "copertina" del nostro album di luglio ....

Per il mese di luglio e agosto avrei pensato ad una piccola raccolta di fotografie. Che ne dite?
In questo periodo le passeggiate e le nuotate sono tantissime e i panorami che si incontrano sono molto diversi da quelli che siamo abituate a vedere ogni giorno e la maggior parte delle volte risvegliano in noi dolcissime sensazioni.
Naturalmente la foto che avrà ricevuto il maggior numero di pollici in su regalerà una scintillante stellina alla dolcina che l'avrà pubblicata.
Mi raccomando le foto non dovranno essere scaricate da internet ma scattate da voi!
Vi aspetto numerose come sempre (anche se so che in questo periodo molte di voi saranno in vacanza) e nel frattempo vi abbraccio tutte.
Vi lascio la foto "copertina" del nostro album di luglio ....
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (33)
Aspettiamo anche noi curiose le foto dei paesaggi che state vivendo! <3
Il Trentino è una delle regioni che preferisco, soprattutto le dolomiti... dove ci sono montagne ci sono io 😀
Ottimo il tuo consiglio, grazie.
Il luogo della foto che ho postato io si trova in Valsassina in provincia di Lecco, a pochi chilometri da dove abito e dove ho una baita... qui trascorro praticamente tutti i week end e le vacanze.
Un bacio.
E chissà se anche la dolcissima Redazione ci regalerà una foto e con essa una piccola emozione? 😊😘😊
Pollice in su per te anche per aver rotto il ghiaccio 😊😘😊
Deve essere bellissimo possedere una baita, pace e relax in mezzo alla natura. E' anche aperta al pubblico o solo per te?
Alcune volte c'è più gente da me che al rifugio poco lontano ....
Se dovessi trovarti dalle mie parti sei la benvenuta!
Un abbraccio.
(per l’altezza mi girava la testa e mi ronzavano le orecchie …ma che soddisfazione!)
Bellissime foto e Fantastico posto .... ti ruba il cuore....
Un forte abbraccio carissima Flavia!
Mio nonno aveva combattuto la 2* guerra mondiale e per tantissimi anni ricordo che di notte si svegliava urlando....
... 👍👍👍
E’ un piacere ritrovarti, cara amica. Ti abbraccio con tanto affetto
Un abbraccio
(ricostruzione delle trincee e dell'atmosfera vissuta dai soldati della Grande Guerra)
Percorrendo questi luoghi non si può non pensare ai tanti ragazzi, poco più che bambini, strappati alle famiglie, al lavoro, agli studi e mandati al macello. Tanti di loro non tornarono mai più.
(Concy, capisco l’emozione che provi quando ricordi il tuo nonno materno)
Grazie Flavia per aver condiviso con noi queste emozioni