Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forumahh,i fornelli....
Creata da lorymonni
il
471
5 anni
Buongiorno dolce community,giornate molto calde,afose e poca voglia di stare tra i fornelli.Ogni break è fatto di piccoli assaggi freschi come macedonie,gelati,creme,dessert,fresche bevande non gassate,e poi???? chi ha voglia più di mangiare? :D Niente che sia molto calorico ma solo pietanze leggere e fresche.Fossi in me mangerei solo insalatone ma mio marito non ci starebbe :D,a lui l'appetito non manca :D,le classiche grigliate?siiiiii,evvai,comodissime e veloci,fatte all'aperto ,non sporco la cucina a gas,poi cucinerebbe il mio lui ;D mentre io mi dedicherei al contornino fresco fresco ;)
Che dite ragazze,anche a voi l'appetito è diminuito o sono io che sbeccuccio un pò troppo fuori pasto e poi non ho molto appetito?
Comunque.... noto che stiamo utilizzando più spesso il barbeque e tra questi cibi opto anche per il pesce ,un oratina,un branzino,un bel trancio di salmone,che male non fanno,giusto?
Buona giornata carissime <3
Che dite ragazze,anche a voi l'appetito è diminuito o sono io che sbeccuccio un pò troppo fuori pasto e poi non ho molto appetito?
Comunque.... noto che stiamo utilizzando più spesso il barbeque e tra questi cibi opto anche per il pesce ,un oratina,un branzino,un bel trancio di salmone,che male non fanno,giusto?
Buona giornata carissime <3
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (7)
Fortunatamente a mio marito piacciono molto le insalatone ed è proprio lui a chiedermele. Ieri sera ad esempio ha voluto due freselle .... che fortuna, niente gas da pulire!!!!