Il forum dolcidee

Torna al Forum
SweetMomentsRicette

Un po' di pirottini

Creata da SweetMomentsRicette il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
377
5 anni
ciao amiche dolcine oggi sono stata un po' in giro e ho acquistato qualche pirottino per il mio progetto disney per il blog.. che ne dite che personaggi ci vedete bene in questi pirottini ? io gia ne ho in mente qualcuno ...
immagine post Un po' di pirottini

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (13)

bluone
bluone il
Frozen
Personaggi tipo topolino.
Che belli
Io pure li compro colorati e cuoricini.
annaritap
annaritap il
Frozen :)
Topolino nei pois
E poi paperone nei quadrifogli (fortuna=soldi)
topino14
topino14 il
Belli!!! Io metterei frozen
paperone nei quadrifogli come suggerito da Annarita
minnie nei pois. Ciao a tutte!!!
annun49
annun49 il
ciao bellissimi ne gli altri verdi Aladin
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
bluone
Frozen
Personaggi tipo topolino.
Che belli
Io pure li compro colorati e cuoricini.
anche io ho pensato la stessa cosa :* adesso sono in cerca di altriiiiiii e il tuo personaggio disney preferito qual'è?
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
annaritap
Frozen :)
Topolino nei pois
E poi paperone nei quadrifogli (fortuna=soldi)
anche io ho pensato la stessa cosa poi per quanto riguarda i quadrifogli avevo pensato anche peter pan :*
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
topino14
Belli!!! Io metterei frozen
paperone nei quadrifogli come suggerito da Annarita
minnie nei pois. Ciao a tutte!!!
anche io ho pensato la stessa cosa eccetto paperone .. al posto di paperone avevo pensato come detto prima, peter pan :* buon fine settimana
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
annun49
ciao bellissimi ne gli altri verdi Aladin
buona idea quella di aladin.. devo studiare un pochino io avevo pensato peter pan
bluone
bluone il
SweetMomentsRicette
anche io ho pensato la stessa cosa :* adesso sono in cerca di altriiiiiii e il tuo personaggio disney preferito qual'è?
Il mio preferito è paperino.
annaritap
annaritap il
SweetMomentsRicette
anche io ho pensato la stessa cosa poi per quanto riguarda i quadrifogli avevo pensato anche peter pan :*
siii che carino :D
non ci avevo pensato :D
suggerimento, ci sono anche dei nuovi cartoni (alcuni non disney) ma che vanno di moda ed attraggono moolto i bambini ;) magari questa cosa potrebbe attrarre delle mamme in cerca di idee per le feste dei loro bimbi ;)
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
annaritap
siii che carino :D
non ci avevo pensato :D
suggerimento, ci sono anche dei nuovi cartoni (alcuni non disney) ma che vanno di moda ed attraggono moolto i bambini ;) magari questa cosa potrebbe attrarre delle mamme in cerca di idee per le feste dei loro bimbi ;)
anche la cosa dei cartoni animati è carinissimaaa ** grazie per l'idea
annaritap
annaritap il
SweetMomentsRicette
anche la cosa dei cartoni animati è carinissimaaa ** grazie per l'idea
prego :)
ho una nipotina piccola, di 1 anno e mezzo, e vuole sempre vedere su rai yoyo e mi nomina cartoni che non conosco sia perchè quando ero piccola io non c'erano sia perchè non parla ancora bene e lì dice a modo suo :D
tipo i Pj Masks (di cui ho scoperto l'esistenza domenica scorsa), lei lì chiamava "iamini" <3
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
annaritap
prego :)
ho una nipotina piccola, di 1 anno e mezzo, e vuole sempre vedere su rai yoyo e mi nomina cartoni che non conosco sia perchè quando ero piccola io non c'erano sia perchè non parla ancora bene e lì dice a modo suo :D
tipo i Pj Masks (di cui ho scoperto l'esistenza domenica scorsa), lei lì chiamava "iamini" <3
che carinaaaaaaa anche io non li conosco questi cartoni che ci sono oggiii :S