Il forum dolcidee

Torna al Forum
annun49

compleanno

Creata da annun49 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
375
5 anni
oggi la mia sorella fa il compleanno spero sempre che il suo dolore per la perdita di suo figlio si allenta un po

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (10)

concy1960
concy1960 il
Ricordo la tragedia che ha colpito la vostra famiglia......
Nonostante ciò, invio ugualmente i miei auguri a tua sorella, con tutto il cuore. Stalle vicina, falle sentire tutto il tuo amore. Coraggio ad entrambe: anche tu hai perduto un nipote, un affetto caro.....
Un forte abbraccio, C😌ncy *
annun49
annun49 il
concy1960
Ricordo la tragedia che ha colpito la vostra famiglia......
Nonostante ciò, invio ugualmente i miei auguri a tua sorella, con tutto il cuore. Stalle vicina, falle sentire tutto il tuo amore. Coraggio ad entrambe: anche tu hai perduto un nipote, un affetto caro.....
Un forte abbraccio, C😌ncy *
grazie Concy sei sempre un tesoro un forte abbraccio anche a te
lorymonni
lorymonni il
Ciao Annun, anche io ricordo,che tristezza :( in questi casi non ci sono parole,solo l'affetto dei cari.Anche io ho perso un fratello giovane,e so cosa passa una mamma,è un dolore indescrivibile. Il tempo aiuterà, ma non si dimenticherà. Un abbraccio caloroso carissima,euno in particolare a tua sorella 💕💕💕💕💕💕💕💕
annun49
annun49 il
lorymonni
Ciao Annun, anche io ricordo,che tristezza :( in questi casi non ci sono parole,solo l'affetto dei cari.Anche io ho perso un fratello giovane,e so cosa passa una mamma,è un dolore indescrivibile. Il tempo aiuterà, ma non si dimenticherà. Un abbraccio caloroso carissima,euno in particolare a tua sorella 💕💕💕💕💕💕💕💕
ciao ti ringrazio un abbraccio a te e alla tua mamma
bluone
bluone il
Ciao cara Annun ti sn vicina e sempre un ricordo di quando sono stati vicini i nostri cari. Un caloroso abbraccio
annun49
annun49 il
bluone
Ciao cara Annun ti sn vicina e sempre un ricordo di quando sono stati vicini i nostri cari. Un caloroso abbraccio
grazie sei un amica
La Redazione
La Redazione il
Auguri alla sorella, state vicine cara Annun <3
ingrediente
ingrediente il
Un augurio di serenità alla tua famiglia. Nulla può lenire un dolore così grande col tempo si impara a conviverci.
Un abbraccio.
annun49
annun49 il
ingrediente
Un augurio di serenità alla tua famiglia. Nulla può lenire un dolore così grande col tempo si impara a conviverci.
Un abbraccio.
grazie
annun49
annun49 il
La Redazione
Auguri alla sorella, state vicine cara Annun <3
grazie a tutta la Redazione buona giornata