Il forum dolcidee

Torna al Forum
SweetMomentsRicette

Sos stampo a forma di rosa

Creata da SweetMomentsRicette il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
323
5 anni
ciao amiche dolcine ho uno stampo in silicone a forma di rosa finquando metto l'impasto all'interno dello stampo è tutto ok ma poi dopo il dolce mi resta basso e si gonfia al centro uffa come devo fare ? vorrei tanto provare questo stampo ma è la seconda volta che mi succede questo.. :S

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (4)

maria111065
maria111065 il
Ciao purtroppo non posso esserti utile .Anch'io ho tanti stampi in silicone ma non riesco ad usarli xche ogni volta è un disastro .
topino14
topino14 il
Ciao, mi spiace non poterti consigliare, ma io avevo degli stampi x muffin in silicone, un disastro li ho gettati e ho chiuso col silicone, anche se ogni volta che vado ai mercati la tentazione di prenderne uno è forte, son troppo belli ma per me poco funzionali. Ciaoooo
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
topino14
Ciao, mi spiace non poterti consigliare, ma io avevo degli stampi x muffin in silicone, un disastro li ho gettati e ho chiuso col silicone, anche se ogni volta che vado ai mercati la tentazione di prenderne uno è forte, son troppo belli ma per me poco funzionali. Ciaoooo
io mi trovo molto bene con gli stampi in silicone solo che questo qui mi mette in difficoltà perchè è bello grande e il dolce come ho detto prima cresce solo al centro e quando lo giro non è proprio una bella cosa da vedere >-<
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
maria111065
Ciao purtroppo non posso esserti utile .Anch'io ho tanti stampi in silicone ma non riesco ad usarli xche ogni volta è un disastro .
gli stampi sono molto comodi ma questo qui che ho io è veramente complicato utilizzarlo vado in difficoltà ogni volta >.<